Beccata in tanga al mare: le foto della donna tanto chiacchierata della tv italiana

Tutte le foto a fine articolo! La protagonista per eccellenza del Trono Over di Uomini e Donne, ossia la dama Gemma Galgani, è stata beccata al mare dai paparazzi. Le foto sono quindi state pubblicate sul settimanale Nuovo, con il titolo “Gemma si abbronza per lui, spera che torni sul trono”.

Nella suddetta foto, Gemma sfoggia un costume a due pezzi che ha però scatenato le critiche più aspre così come i complimenti più sentiti dei suoi fan soprattutto per il tanga mostrato alla sua venera età! (Continua…)

Alcuni l’hanno di fatto accusata di aver ostentato il proprio fisico nonostante l’età avanzata. Altri l’hanno criticata per la scelta del bikini, giudicato non consono al suo fisico da 69enne. Per fortuna, tuttavia, tra tutti questi commenti negativi ce ne sono stati altri che hanno invece applaudito alla scelta di Gemma, definendola libera e coraggiosa.

Ma se il magazine diretto da Riccardo Signoretti avesse messo in copertina un uomo 70enne al mare ci sarebbero state le medesime invettive? Probabilmente la Galgani è stata offesa solo in quanto donna matura, che però ha avuto il coraggio di vestirsi come si sentiva in quel momento. (continua…)

Nel frattempo, le anticipazioni della nuova stagione del Trono Over rivelano tante importanti novità per Gemma Galgani. Già nelle prime puntate, farà strage di cuori, non cedendo alla corte di un uomo arrivato nel parterre appositamente per lei.

Dopo l’accettazione di un appuntamento, la dama si preparerà inoltre a conoscere altri corteggiatori. La speranza è che quest’anno la dama riesca davvero a incontrare l’amore della sua vita dopo che anche la storia con Sirius pare essere arrivata al capolinea. Il motivo della rottura? La grandezza di lui..clicca qui per leggere l’articolo.

Uomini e donne, Gemma Galgani al mare prima di tornare in tv ...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.