Arnold Schwarzenegger coinvolto in un incidente stradale: come sta l’attore

Arnold Schwarzenegger è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto. L’attore stava guidando la sua auto, che ha urtato contro un’altra vettura. Le immagini dell’incidente sono scioccanti: il Suv di Schwarzenegger era completamente ribaltato. Secondo quanto riportano i giornali locali, sembra che non sia stato effettuato alcun arresto. Come sta l’attore?

Arnold Schwarzenegger incidente

Arnold Schwarzenegger coinvolto in un incidente

L’attore si è scontrato contro una Prius rossa nel pomeriggio di ieri, venerdì 21 gennaio, mentre era alla guida del suo grande SUV. Un testimone dell’incidente ha rivelato che l’impatto è stato forte tanto che il SUV dell’attore si è letteralmente ribaltato come in un’acrobazia da film. Dopo lo scontro con la Prius, il Suv ha continuato a rotolare sulla carreggiata, coinvolgendo un altro veicolo. Schwarzenneger ha vissuto dei momenti di paura. L’attore si trovava a Los Angeles e stava raggiungendo la sua abitazione.

Arnold Schwarzenegger come sta dopo l’incidente

La conducente della Prius rossa, come riporta il giornale TMZ, è stata tirata fuori dall’auto con la testa sanguinante. Un’ambulanza l’ha subito portata in ospedale. Schwarzenegger avrebbe deciso di occuparsi personalmente delle cure della conducente, monitorando i suoi progressi. Solo lei avrebbe riportato delle ferite dopo l’impatto. L’attore invece è uscito dall’auto praticamente illeso. Nonostante il violento impatto e l’auto ribaltata, Schwarzenegger non ha riportato ferite ed è uscito tranquillamente dal veicolo. Preoccupato per l’accaduto, inoltre, si sarebbe immediatamente precipitato ad aiutare gli altri conducenti.

Proprio l’attore sarebbe il responsabile del sinistro. Subito escluso l’uso di alcol o droghe. Sulla scena, c’era anche Jake Steinfeld, anche lui celebre attore e tra i migliori amici dell’ex governatore della California. Steinfeld si trovava accanto all’amico, per dargli il sostegno necessario. Al momento Arnold Schwarzenegger non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’accaduto. Tutto tace anche sul suo profilo Instagram dove in genere è molto attivo e condivide con i suoi numerosissimi fan progetti, iniziative e scorci di vita privata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.