“Tutta una farsa”. Federico Fashion Style e Letizia Porcu, il delirio dopo l’addio. E le foto

Federico Fashion Style e la storica compagna nonché mamma di sua figlia si sono lasciati dopo 17 anni insieme. L’annuncio, pubblicato da Letizia Porcu, arriva poco dopo la grande festa a Milano che l’hairstylist ha organizzato n occasione del suo 33esima compleanno. Festa esclusiva dove lei era presente, insieme a numerosi personaggi noti.

Un pigiama party con il dj set e buon cibo a cui hanno partecipato Alex Belli, Delia Duran, Marialaura De Vitis, Vera Miales, Wanna Marchi, Stefania Nobile, Cecilia Capriotti, Guenda Goria, Mirko Gancitano, Giacomo Urtis e Aida Yespica tra gli altri. E, come detto, anche l’ormai ex di Federico Lauri e la figlia.

Leggi anche: “È finita”. Federico Fashion Style, l’annuncio choc. Un’altra brutta notizia dal mondo vip

Federico Fashion Style, critiche dopo la rottura: “Tutto finto”

“Vi racconto un po’ del mio pigiama party!… Una festa pazzesca con tantissimi ospiti e ci siamo divertiti da pazzi! Nella vita ciò che conta e’ il sorriso, tutto ciò lo porta via il vento!”, ha scritto Federico Fashion Style sotto a una gallery dove Letizia Porcu compare ma non viene minimamente citata.

federico-fashion-style-letizia-porcu-separati-foto-dopo-addio

Il party si è svolto domenica 16 ottobre. Poche ore dopo lei annunciava la rottura. E i fan non hanno gradito che sotto il post di Federico Fashion Style, che non ha ancora mai commentato la fine della sua lunghissima relazione, non ci fosse nemmeno un riferimento a lei: “Della serie: la moglie ti lascia ma io penso al party”, “Certo tu festeggi ma un po’ di rispetto x quella ragazza che ha sopportato x 17 anni? Voi così detti vip pensate solo a cosa entra nelle vostre tasche io dico povera figlia perché la stai crescendo nella menzogna”.

federico-fashion-style-letizia-porcu-separati-foto-dopo-addio

https://www.instagram.com/p/Cj2eswFMEBa/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Ffederico-fashion-style-letizia-porcu-separati-foto-dopo-addio%2F%3Ffbclid%3DIwAR15-iG22flmCcai8ihf4kpD7dSz81vRcE-HZE7zSndZYBX7DHigJ67aaLw#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1092.9000000003725%2C%22ls%22%3A883.5999999996275%2C%22le%22%3A976.4000000003725%7D

“Rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”, aveva scritto Letizia che ha sempre difeso Federico Fashion Style e che evidentemente continua a stargli a fianco. Ecco, per molti è “tutto una farsa”. E in generale gli utenti sono tutti schierati dalla parte di lei: “Finalmente lei ora è libera di vivere un amore vero” e “Tutto finto dalla testa ai piedi anche la storia con la mamma di tua figlia”, si legge ancora.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.