“Ma chi l’ha invitato questo?!”. Avanti un altro, Paolo Bonolis si scaglia contro Tommaso Zorzi: “Come ti permetti?”

Loading...

Grandi applausi per Paolo Bonolis e Luca Laurenti. I due, come sempre accade, stanno andando alla grande col loro nuovo programma “Avanti un altro pure di sera”. Come succede sin dai tempi di Tira e molla, la coppia funziona benissimo e il loro programma ha un seguito di pubblico davvero notevole. Ma cosa è successo ieri sera? Nella puntata di Avanti un altro! Pure di sera Paolo Bonolis ha fatto sfidare, come al solito, due squadre che erano quelle dei Vizi contro i Sosia.

Uno dei concorrenti vip è stato Tommaso Zorzi che, vittorioso dei suoi grandi successi in tv (dal Grande fratello vip all’Isola dei Famosi insieme a Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini) si è subito sentito a suo agio con Bonolis e compagnia bella. A questo punto Tommaso ha chiesto al conduttore se fosse mai stato gay e Bonolis con il suo tono crudele e fintamente cattivo gli ha risposto: “Ma che ca**o di domanda è? Ma chi l’ha invitato?”

Non solo, perché poco dopo Zorzi ha scherzato ancora con Paolo Bonolis e gli ha detto: “Sai che ho fatto Riccanza, perché io sono ricco. Anche tu te la cavi, qualcosa hai guadagnato. Cosa te ne fai di tutti questi soldi? Che sei pre-morente… abbiamo pure il prete”. E Paolo Bonolis, di rimando: “Fatemi sapere prima chi viene come ospite, ok?”. (Continua a leggere dopo la foto)

Loading...

Tra le risate generali, Tommaso ha ascoltato Bonolis che gli ha raccontato il funerale che vorrebbe: “Bara glitterata, trainata dai centauri. La cerimonia viene officiata dai tre capi delle tre religioni monoteiste. Durante la cerimonia da un’immagine sacra si stacca Achille Lauro sanguinante. C’è pure Amadeus che ride, sta sempre a ridere. A un certo punto entra Paolo Brosio che cerca di trafiggerlo, ma Achille Lauro vince. (Continua a leggere dopo la foto)

Impone le mani sulla mia bara, facendo un monologo su Fiorello che augura il male al Sanremo di chi verrà dopo, e io risorgo. E certo, con tutto quello che ho pagato”. Ma è tutta una bella gag, perché , per chi non lo sapesse, in realtà Paolo e Tommaso sono molto amici. Tutto merito della figlia di Bonolis e Sonia Bruganelli, Silvia che per Zorzi ha un debole.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.