“Mi manchi”. Eros Ramazzotti, il triste messaggio sui social commuove tutti i fan

Il noto cantante Eros Ramazzotti ha commosso i suoi fan con un triste messaggio pubblicato sui social network. “Mi manchi“, ha scritto l’artista, dedicando il post ad una persona scomparsa tempo fa. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato i follower. Nessuno si sarebbe aspettato un messaggio del genere. Eros, però, dimostra di non aver mai dimenticato questa persona. (Continua dopo la foto…)

eros ramazzotti

La carriera di Eros Ramazzotti

Eros è uno dei cantanti più famosi nella storia della musica italiana. È uno dei maggiori esponenti del genere pop rock ed è riuscito ad affermarsi anche a livello internazionale nel genere pop latino. Dal 1984 ad oggi ha venduto oltre 60 milioni di dischi, risultando tra gli artisti italiani che hanno venduto di più.

Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti di gran calibro, come Tina Turner, Anastacia, Ricky Martin, Luis Fonsi, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti. Ha vinto inoltre numerosi premi e riconoscimenti, come ad esempio l’Echo Music Award 1999 e il NIAF Award 2008, ottenuti per aver promosso l’immagine della musica italiana all’estero. Ha inoltre vinto la categoria Nuove Proposte al Festival di Sanremo 1984. Proprio così ha avuto inizio la sua straordinaria carriera. (Continua dopo la foto…)

Villa Aurora, avete mai visto la residenza da sogno di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker? Che spettacolo

Il triste messaggio sui social

Essendo uno degli artisti più famosi in Italia, Eros Ramazzotti è anche molto seguito sui social. Su Instagram, ad esempio, può contare su oltre un milione e mezzo di seguaci. Proprio sul popolare social network, Ramazzotti ha pubblicato un triste messaggio nel giorno della scomparsa di un suo grande amico. Il cantante ha ricordato Pino Daniele con un post da brividi. Eros ha pubblicato una foto in cui canta sul palco insieme all’amico e collega e poi ha scritto: “Ciao fratello, non ti dimentico. Mi manchi“. Tra Eros e Pino c’era una profonda amicizia. Anche le figlie dei due cantautori, Aurora e Sara, sono molto amiche, quasi sorelle. La foto ovviamente ha ricevuto migliaia di like e tra i commenti molti hanno ricordato il cantautore scomparso il 4 gennaio di qualche anno fa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.