Figlio e nipote d’arte! Lo avete riconosciuto? (Foto)

Loading...

Il ‘ragazzo’ è cresciuto in fretta! Trent’anni, due divorzi alle spalle, tre figli piccoli che hanno reso nonno il suo celebre papà. I due somigliano molto: guardate bene gli occhi, anche se lo stile è decisamente diverso non lasciano dubbi!

Dal nonno ha invece ereditato con grande orgoglio il cognome, che invece il padre aveva cambiato per provare a sfondare nel mondo del cinema senza l’onta di essere un raccomandato. E non si può dire che non ci sia riuscito dal momento che è considerato uno degli attori più talentuosi e fascinosi (e pagati) di Hollywood. (Continua..)

Loading...

Tornando al figlio super vip, nella sua bio di Instagram si legge “attore, musicista e artista marziale”. Sì, perché tra le tante sue passioni ci sono anche le arti marziali, che pratica da quando ha 4 anni, e ultimamente si sta dedicando molto alla recitazione dopo aver formato una band black metal chiamata Eyes of Noctum.

Stiamo parlando di Weston Ford Coppola, figlio e nipote d’arte. Suo padre infatti è Nicolas Cage, famosissimo divo di Hollywood, mentre suo zio è uno dei più grandi registi internazionali, Francis Ford CoppolaWeston Ford Coppola ha 30 anni ed è nato dal rapporto tra Cage e Christina Fulton, modella. (Continua..)

Dal famoso genitore sembra aver preso quantomeno l’inquietudine in campo sentimentale, visto che nonostante la giovane età ha già divorziato due volte e ha tre bambini, Lucian Augustus, avuto quattro anni fa dalla seconda moglie, e due gemelle nate da poco dal suo terzo matrimonio.

Il ragazzo sembra aver messo la testa a posto dopo essere stato coinvolto in una rissa nel 2011 ed essere finito in prigione per aver guidato ubriaco nel 2017. Gli auguriamo di raggiungere finalmente la serenità grazie alla sua nuova famiglia.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.