Tina Cipollari, rompe il silenzio: il comunicato poco fa

Tina Cipollari finalmente ha rotto il silenzio e dice la sua sulla propria nemica ormai presente da 10 anni a Uomini e donne. Di recente, Tina Cipollari, si è lasciata andare ad una lunga intervista e ha svelato alcuni segreti sul suo rapporto con Gemma Galgani.

La storica opinionista di Uomini e donne non ha dubbi e crede che sia lei stessa la causa dell’ormai “personaggio” che si è creato la torinese. La donna, che continua ad essere assente nel format, ha ammesso testuali parole: E’ falsa e deve solo a me e a Manetti la propria popolarità.”

Tina Cipollari è stata molto chiara nel suo lungo sfogo concesso al settimanale Nuovo tv. “Devo chiedere scusa, perché sono stata io a creare quel mostro di Gemma”, ha esordito. Secondo la sua opinione la dama non sarebbe stata mai nessuno se non avesse conosciuto lei e Giorgio Manetti durante il suo percorso a Ued.

La storia con il noto gabbiano l’ha resa molto popolare e amata dal pubblico, motivo per cui il format continua a fare grandi ascolti. La presenza di Gemma all’interno del trono over è diventata fondamentale e nonostante le critiche la direttrice di sala è seguitissima. Non solo in televisione ma anche sui social, la dama ha davvero un gran numero di followers.

Tina Cipollari ha continuato ancora dicendo che Gemma nel corso del suo percorso è cambiata molto. Per i primi 4 5 anni, la dama era silenziosa, timida e poco appariscente ora invece è completamente il contrario.

La sua trasformazione è avvenuta dopo la rottura con Giorgio Manetti e proprio per questo motivo deve ringraziarlo. Tuttavia, dopo che la loro storia è terminata, Tina sostiene di essere stata lei a portarla avanti nella trasmissione, divertendosi a prenderla in giro e di conseguenza rendendola ancora più popolare. Ad oggi, infatti, le vicende sentimentali della Galgani e gli scontri con la sua storica nemica, appassionando in media circa 3 milioni di telespettatori con uno share che supera anche il 26%.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.