Domenica in, Belén Rodriguez scoppia in lacrime e lancia una frecciatina a Stefano de Martino

Belén Rodriguez è scoppiata a piangere in diretta a Domenica In. La showgirl si è commossa mentre parlava della sua famiglia. Nel salotto di Mara Venier, Belén ha parlato a lungo della sua vita privata, lanciando una frecciatina ironica all’indirizzo dell’ex marito Stefano De Martino, che dimostra come i rapporti siano distesi.

Belén Rodriguez è stata ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In trasmessa il 28 marzo. La showgirl è in dolce attesa. Alla conduttrice ha spiegato che è al sesto mese e ha ribadito di aspettare una femminuccia: “Sono al sesto mese. La pancia è piccina, mangio bene, faccio una dieta equilibrata. Faccio una vita tranquilla anche perché non abbiamo molte opzioni. A casa infastidisco tutti, perché mi lamento in continuazione: ‘Non ce la faccio, non cammino, non mi entrano i pantaloni’. Però ci dicono che in gravidanza siamo più belle. Crediamoci. Ho avuto moltissime nausee. Sono stata per tre mesi sul divano praticamente. Con Santi non mi è successo così. È il karma, io so che lei me le farà pagare tutte”. 

La figlia di Belén si chiamerà Luna Marie, ecco perché
Come già annunciato, la secondogenita di Belén Rodriguez e primogenita di Antonino Spinalbese si chiamerà Luna Marie. La showgirl ha ironizzato sul nome prescelto. È certa che i suoi fidanzati non potranno mai dimenticarla: “La chiameremo Luna Marie. Diciamo che chi si fidanzerà con lei, farà molta fatica a scordarla perché ogni volta che vedrà la luna ripenserà a lei. Cosa significa invece il mio nome? Belén significa Betlemme, sono felice di questo nome, è molto religioso. In Italia diventa un nome unico. In Argentina si sente più spesso”.

La frecciatina a Stefano De Martino e l’amore per Antonino Spinalbese
Belén Rodriguez ha parlato anche del suo primogenito Santiago. Ha spiegato che il bambino ha accolto benissimo il suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, anche perché aveva compreso che le cose con Stefano De Martino non potevano funzionare: “I bambini capiscono. Santiago è un bambino speciale. Lui ha un’intelligenza superiore. Non perché sia mio figlio, ma gli è capitata”. Poi la frecciatina ironica al suo ex marito: “Santiago è uguale al padre, ma l’intelligenza l’ha presa da me”. Ed è scoppiata a ridere: “Sto scherzando”. Quindi, ha spiegato:

“Io credo che i bambini si rendano conto quando i genitori ce la mettono tutta. Quando in una famiglia ci sono dei problemi, credo che la famiglia abbia il diritto di riprovarci anche per i figli. Quando lui ha vissuto questo ritorno con Stefano, ha capito che non andava. Non era cattiveria, semplicemente non andava. Si rassegnano perché vedono che ce l’hai messa tutta. I figli poi stanno 24 ore su 24 con noi, le madri fanno più fatica a nascondere la sofferenza. Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io‘. Ci ho messo un bel po’ a essere felice perché la sofferenza partiva da 4 anni fa. Ci ho riprovato, ma vedevo che non funzionava. Era una frustrazione costante. Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: ‘Questa persona è giusta’. E io mi sono fidata di lui”.

Con Antonino Spinalbese, Belén ha ritrovato la felicità: “C’è stata subito affinità, potevo parlare ed essere libera di dire qualsiasi cosa con lui, mi ha incantato”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.