Attacco al bus, un migrante minaccia: “Vedrete di peggio”

“Non avete ancora visto niente ma la cosa peggiore sta per venire.

Aspettare e vedere”. Così un richiedente asilo di Jesolo ha commentato su Facebook un post relativo all’attentato sull’autobus della scorsa settimana nel Milanese.

Un frase scritta in un italiano non proprio perfetto che ha fatto subito scattare una perquisizione da parte della Digos. Per il momento l’uomo non risulta indagato. Gli investigatore stanno infatti ricostruendo l’episodio nel dettaglio per capire come agire. Al centro delle verifiche, il fatto che il migrante possa avere contatti con alcuni gruppi radicali.

Non viene però escluso che possa perdere lo status di richiedente asilo. L’uomo, come spiega il Corriere, è ospite da circa un anno nella struttura della Croce Rossa di via Levantina a Jesolo.

“Questa situazione è inedita per noi, perché non era mai accaduto nulla di simile c’era stata qualche rissa, ma mai una frase del genere. Tra l’altro questo ragazzo in un anno non aveva mai dato grossi problemi, quindi siamo molto stupiti“, ha raccontato il responsabile Francesco Bosa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.