“Persecuzione e guerra a Salvini? Il processo lo farà solo “volare” in alto.” Feltri lancia un siluro.

La verità su salvino ce la svela Feltri. Secondo il direttore di Libero è inutile attaccare Salvini. Sono solo punti a suo favore.

A Palazzo tramano contro di lui, ma la verità è che così nei sondaggi Matteo Salvini sarà sempre più in alto.

Leggiamo su Libero Quotidiano:

Non sappiamo come andrà a finire il procedimento, speriamo bene per lui. Ma qualora egli venisse condannato – pretestuosamente – siamo sicuri che ne risulterebbe avvantaggiato. Infatti il vicepremier in sei mesi di governo ha guadagnato una valanga di consensi proprio grazie alla sua politica intransigente in materia di immigrazione.

Aveva promesso di combatterla in campagna elettorale ed è stato di parola: si è dato da fare con fermezza allo scopo di respingere l’ invasione degli stranieri. Ovviamente i cittadini gli hanno riconosciuto il merito di non averli ingannati e nei sondaggi la Lega è cresciuta a dismisura, passando dal 17 per cento ricavato dalle urne nel marzo scorso, a oltre il 30.

I suoi avversari politici temono che Matteo alle europee di maggio non solo sovrasti i grillini, ma faccia incetta di voti al punto di diventare il partito dominante sullo scacchiere nazionale.

Altro che manovra sconcia contro la Lega. Qui si preannuncia una vittoria schiacciante del leghista tra i sovranità nazionali.

Più gli mettono i bastoni fra le ruote più i consensi aumenteranno. Eh sì. C’è da dire che la parola la sta mantenendo. Il DL Salvini continua a spazzare l’illegalità generale e i votanti del vicepremier sono felici.

Fonte: liberoquotidiano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.