Intera città nel CAOS: Guardate cosa hanno combinato sti Migranti a queste Povere Ragazze!

Shock nel centro storico di Lucca, dove due immigrati hanno violentato una ragazza di 16 anni, quest’ultima si è allontanata, ma a quel punto l’uomo l’ha presa per un braccio e ha tentato di trascinarla in un vicolo appartato.

La ragazza, fortunatamente, è riuscita a scappare coinvolgendo anche le Forze dell’Ordine ma non appena arrivati dell’immigrato non vi era più traccia.

Altro episodio è accaduto subito dopo a pochi metri di distanza. La vittima delle molestie è la commessa di un negozio.

Un immigrato è entrato nel suo negozio, facendo inizialmente finta di acquistare la merce, poi si è rivolta alla ragazza proponendosi delle frasi oscene.

A questo punto, la ragazza ha subito chiamato le Forze dell’Ordine. Gli agenti, arrivando tempestivamente sul posto, hanno subito bloccato il soggetto.

Si trattava di un richiedente asilo, in piena libertà. Non è la prima volta che capitano casi del genere. I commercianti, si lamentano per la scarsa presenza delle forze dell’ordine in città.

E’ scattata quindi una forma di protesta da parte dei cittadini ma soprattutto dei commercianti che lamentano una scarsa presenza delle forze dell’ordine soprattutto nelle ore pomeridiane.

Fonte: il populista

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.