“Cambiare il mio cognome? Col caz**, ne sono orgogliosa” Mussolini feroce per una proposta bomba.

loading...

“Cambiare il mio cognome? Col caz*o. Sono orgogliosa di chiamarmi Mussolini, tanto che ho dato il mio cognome, insieme a quello di mio marito, ai miei tre figli, Romano, Caterina e Clarissa”.

loading...

Le parole sono di Alessandra Mussolini, pronunciate a La Zanzara (Radio 24), circa un episodio spiacevole che l’ha coinvolta.

Ad annunciarlo è stata proprio lei stessa su Facebook:

“Questo pomeriggio un funzionario del Comune di Roma ha contattato telefonicamente un membro della mia famiglia, comunicando che è in funzione un servizio del Comune per far cambiare rapidamente e facilmente il cognome se ritenuto imbarazzante o che crei disagio in Massolini o Messolini. La Raggi (o Reggi o Ruggi) riceverà a breve notizie dai nostri legali“.

Intanto, i conduttori Cruciani e Parenzo hanno assicurato che lo scherzo non fosse partito da loro, dunque la trasmissione radiofonica di Radio24 non c’entra niente.

Ma le accuse di Alessandra Mussolini vanno avanti, in difesa delle radici della sua famiglia:

“Quello che è successo è una cosa grave, inopportuna, da matti. Io sono orgogliosa del mio cognome, ci sono nata, sono doc, è la mia origine ed è la mia famiglia. Io posso capire se dal Comune chiamano qualcuno che ha per cognome Troia, Vacca o Bocchino, ma vi pare normale che si chiami una persona per farle cambiare cognome? Ma il funzionario del Comune e la Raggi si facciano i fatti loro”.

loading...

Anche il Comune di Roma, però, ha prontamente smentito:

“Il Campidoglio rende noto che non eroga ai suoi cittadini alcun servizio volto a suggerire la modifica del cognome. Né allo sportello, né telefonicamente. Probabilmente l’On. Mussolini è stata vittima di uno scherzo telefonico di cattivo gusto“.

Cosa ne pensi?

Fonte: Ilfattoquotidiano

loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.