VERGOGNOSA NOTIZIA DATA DAI 5STELLE: GUARDATE COSA HANNO RACCONTATO .

M5S: ‘Gli euroburocrati viaggiano in limousine: il conto salato lo pagano i cittadini’

“Non c’è che dire, gli euroburocrati sono abituati a trattarsi bene. Complessivamente spendono un miliardo all’anno per l’apparato immobiliare dell’Unione Europea. E sono soldi anche dei cittadini italiani!2.

È quanto si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Movimento 5 Stelle.

“Agli euroburocrati piace viaggiare comodi,” denunciano i 5Stelle “tanto da spendere 2 milioni e mezzo di euro per l’affitto di limousine. Quando grazie ai compiacenti Governi Pd c’era da spennare gli italiani con mega tagli a welfare, scuola e sanità, non si facevano scrupoli. Quando c’è da sguazzare nei privilegi, invece, diventano dei veri e propri succhiasoldi!”.

“Sono scandalosi,” commentano i pentastellati.

“Il loro conto salato continuano a pagarlo i cittadini europei. Il voto del 26 maggio sarà fondamentale per eliminare gli sprechi voluti da questi nababbi e per mettere fine alle fallimentari politiche di austerità: quello che il MoVimento 5 Stelle ha cominciato a fare in Italia, tagliando i privilegi della casta e gli sperperi di denaro pubblico, così farà in Europa, partendo dalla chiusura della sede di Strasburgo,” conclude il M5S.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.