Feltri: “Ok i buonisti di sinistra, ma i grillini non manderanno Salvini a processo altrimenti….” Svela il botto.

Per Feltri Di Maio non tornerà a fare il bibitaro visto e considerato che voterà NO al Processo di Salvini.

I conti sono presto fatti. Un processo a Salvini significherebbe una vittoria schiacciante sia per le Europee che per una corsa al nuovo governo.

Leggiamo Libero Quotidiano:

L’esito sul voto al Senato sull’autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini sul caso Diciotti si sta ormai delineando in modo chiaro, anzi secondo Vittorio Feltri il finale è facilmente prevedibile.

Difficile, se non impossibile, che i senatori grillini mandino il leghista al processo, senza considerare gli effetti immediati all’interno dell’esecutivo. Tanto è vero che nelle ultime ore, la posizione compatta del gruppo pentastellato di votare a favore della richiesta del Tribunale dei ministri si è trasformata in una più cauta linea di valutazione delle carte:

“Se Salvini viene processato – scrive Feltri su Twitter – cade il governo e Luigi Di Maio torna a fare il bibitaro. Pertanto – dice chiaro e tondo il direttore – nessuno si illuda: nessuna condanna di Matteo “. 

E anche questa volto Feltri non sbaglia la sua analisi. Il popolo italiano si schiererebbe sicuramente contro l’impavido vicepremier leghista. Lui, che almeno fino ad oggi, quanto aveva detto agli elettori sta cercando di portarlo a compimento.

Fonte: liberoquotidiano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.