“LA RIVOLTA DEI SINDACI E’ DI UNA GRAVITA’ INAUDITA” IL GIUDICE NORDIO DEMOLISCE LA PAGLIACCIATA BUONISTA CONTRO SALVINI

La legge va rispettata. Carlo Nordio, già capo della procura di Venezia, intervistato al Tg2 attacca i sindaci “disubbidienti” che hanno annunciato di non applicare il decreto sicurezza di Matteo Salvini: “E’ di una gravità inaudita“. Nordio ha spiegato: “Le leggi vanno rispettate senza se e senza ma, soprattutto da parte di pubblici ufficiali. L’alibi della incostituzionalità è infondato perché una valutazione preliminare è stata fatta dal Capo dello Stato e comunque la decisione spetta alla Corte Costituzionale”. Secondo il magistrato i sindacirischiano una incriminazione “da definire dopo il fatto commesso” ma “la cosa più grave è il messaggio che hanno dato. Un messaggio di disubbidienza nei confronti della legge a seconda del proprio tornaconto e delle proprie idee”.

Il ministro dell’Interno ha poi rilanciato su Twitter il servizio mandato in onda e ha commentato: “Da ascoltare e condividere, alla faccia di quei (pochi) sindaci di sinistra che preferiscono pensare ai diritti dei clandestini anziché ai problemi degli italiani”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.