“CON SALVINI SOLO DISADATTATI, DISOCCUPATI, PENSIONATI” SMASCHERATA LA SPOCCHIA RADICAL-CHIC DELLA GIORNALISTA A LIBRO PAGA DEL CORRIERE

Capite perché la spocchia dei radical chic li ha portati ai minimi storici in tutto il mondo? La signora Rampino, “grande” giornalista illuminata appartenente a quell’élite che odia e disprezza il “popolo”, afferma in questo sconclusionato post che gli elettori di Salvini sono ignoranti e poco scolarizzati.

Bene, intanto vorrei spiegare alla illustre collaboratrice de La Stampa, Repubblica, Corriere e responsabile comunicazione della Corte Costituzionale, che in italiano il nome fan è invariabile, cioè non cambia forma al plurale: non diventa fans. E poi quel “ci chi siano” che vuol dire? Non parlo del possibile errore di battitura ma della costruzione della frase, del tutto errata. Consecutio, questa sconosciuta.

Dal profilo Facebook di Laura Tecce

E che sia di monito a chi crede che quelli di sinistra siano più bravi, più preparati e culturalmente superiori. Sono solo più bravi a fare squadra e ad occupare i posti di potere.

Basta con questi ingiustificati complessi di inferiorità. Sveglia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.