Avete mai visto le figlie di Checco Zalone? Una di loro è stata già vista sul grande schermo

Loading...

Irriverente, anti-etico, sfacciato e tremendamente simpatico, Checco Zalone riesce sempre a rimanere sulla cresta dell’onda grazie al suo modo di fare cinema. Le tematiche che tratta riescono a colpire nel segno, ma sempre con la dovuta delicatezza e spensieratezza. Al suo fianco, in tanti anni di carriera, ecco che c’è sicuramente la sua famiglia: vediamo chi sono le figlie.

Checco Zalone e le figlie

Luca Medici (questo il vero nome di Checco Zalone) è ormai al fianco di Mariangela Eboli dal 2006. I due, seppur non siano mai convolati a nozze, sono da sempre riusciti a mantenere vivo il loro rapporto, andando anche a crearsi una splendida famiglia insieme. Da questo amore sono nate due splendide bambine: Gaia e Greta.

Loading...

La primogenita è Gaia Medici, nata nel 2013 e seguita nel 2017 dalla sua sorellina Greta. Le due bambine non sono spesso tirate in ballo dal famoso padre, che ha sempre cercato di lasciare su di sé un’ombra di riservatezza necessaria al mantenimento della privacy familiare. I profili social dell’attore, infatti, non sono molto espansivi. Non vediamo condivisioni di foto o quanto altro, nemmeno della sua persona, se non nell’ambito lavorativo.

Checco Zalone e Mariangela Eboli

Nonostante questo, sappiamo che Checco ha già fatto vedere sul grande schermo una delle sue bambine. Per la precisione, stiamo parlando della piccola Gaia. Nel film Sole a Catinelle, infatti, c’è un piccolo frame nel quale vediamo ripercorrere l’infanzia del personaggio di Checco e, ad un certo punto, spunta fuori una bambina. Questa è proprio sua figlia, che non è passata affatto inosservata. Chissà se questo può essere un segnale che qualcuna delle due seguirà la carriera del papà.

In alternativa, vediamo che le piccole hanno anche una splendida mamma dalla quale poter trarre ispirazione. La donna, infatti, è dirigente di azienda ed imprenditrice in carriera. Insomma, una vera e propria donna d’affari che è riuscita a crearsi una splendida carriera. Con degli esempi come questi non possono far altro che avere successo queste due piccole.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.