“Più migranti per salvare l’Ue.” Le parole shock della Kyenge e il suo piano Global Compact.

Lei guarda avanti e vuole distruggere l’intero continente europeo. Kyenge ha qualcosa in mente.

L’iniziativa dell’Onu sta stimolando la mente della Kyenge. Vorrebbe a tutti i costi che il governo aderisse a questo contratto. Il motivo: l’Ue sena immigrati morirebbe.

Leggiamo cosa scrive Il Giornale:

Con l’avvicinarsi del Global Compact, e vista la minaccia da parte di alcuni paesi di non prendere parte all’evento che equiparerebbe i diritti dei clandestini a quelli dei richiedenti asilo, torna a parlare Cecile Kyenge.

“Sarò a Marrackech con la delegazione del Parlamento. Il Global compact fornisce un risvolto globale al tema della globalizzazione. Troppi gli Stati membri che hanno deciso di sabotare la conferenza inter-governativa. A questi Paesi, soprattutto il mio, l’Italia, dico: andateci.

Orban, Salvini e tutti i leader dei paesi che hanno deciso di fare questo passo: venite con noi a Marrackech. Opporsi al patto globale, significa non solo opporsi a soluzioni per una migrazione più sicura e regolare, ma opporsi alla dignità e ai diritti umani dei migranti. Non restate al di fuori fuori dalla storia. Le migrazioni non si fermeranno.”, riferisce come riportato da “Ansa”.

Kyenge invita il governo a riflettere sulle sue scelte. Invita tutti a ragionare e a vedere che ridurre l’immigrazione sarebbe un problema serio per il nostro Paese.

Problema serio? Aumenterebbe il razzismo! Ma scherza?

Fonte: ilgiornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.