Chef Rubio attacca (ancora) Salvini: “Tra una ca… e l’altra parlate dei disagi degli italiani”

Il maltempo sta mettendo in ginocchio tutta Italia, da Nord a Sud. Ieri, una turista tedesca è stata uccisa da un fulmine e pochi giorni fa altre cinque persone hanno perso la vita a causa delle alluvioni e delle cadute di alberi.

Un caos che sta piegando il Belpaese. E mentre sono in corso le operazioni della protezione civile, arriva puntuale come un orologio svizzero la critica di Chef Rubio. A chi? A Matteo Salvini. E questa volta anche al resto del governo giallo verde.

Il celebre chef di Unti e bisunti non è nuovo agli attacchi nei confronti del ministro dell’Interno e anche questa volta non si smentisce. Così su Twitter sfoga tutte le sue ire: “Volevo ricordare alla Brigata Brighella Luigi Di Maio, Matteo Salvini e Giuseppe Conte che nel Bellunese c’è lo schifo, sono isolati da giorni e nessuno ne parla! Tra una cagata e l’altra potete raccontare anche la situazione di migliaia di ITALIANI!!?? QUANNOVEPARE”.

La solita polemica sterile (e inutile).

Visualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su TwitterVisualizza l'immagine su Twitter

Chef Rubio

@rubio_chef

Volevo ricordare alla Brigata Brighella @luigidimaio, @matteosalvinimi, @GiuseppeConteIT che nel Bellunese c’è lo schifo, sono isolati da giorni e nessuno ne parla! Tra una cagata e l’altra potete raccontare anche la situazione di migliaia di ITALIANI ??!!?? QUANNOVEPARE

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.