E’ scontro tra CasaPound e Raggi: ” Invece di fare l’antifascista pensi a ripulire Roma dalla monnezza.” I social bollenti.

Casapound attacca sui social il Sindaco Raggi. La solita storia dell’antifascismo, ma questa volta la grillina è messa KO.

Orgogliosa di essere antifascista, il Sindaco Raggi viene pesantemente attaccato dal portavoce di estrema destra. Di Stefano che ricorda al sindaco che Roma sta sprofondando nella “monnezza”.

dettagli su Il Giornale:

Nelle ore successive al mancato blitz della Guardia di Finanza nell’immobile occupato da Casapound, duro botta e risposta tra il sindaco di Roma, Virginia Raggi, e il responsabile romano del movimento di estrema destra, Davide Di Stefano.

Che scontro tra Raggi e Casapound. Di recente, la prima cittadina romana ha ribadito più volte su Twitter la natura antifascista della città. Come il 22 ottobre, quando ha scritto: “Roma è con orgoglio antifascista. E da oggi è Medaglia d’oro al Valor Militare per la Resistenza, un riconoscimento conferito dalla Presidenza della Repubblica.

Ringrazio l’ANPI e tutti i cittadini che mantengono viva la memoria antifascista della nostra città”. Una presa di posizione confermata dalla Raggi dopo la notizia del rinvio per ragioni di sicurezza del blitz della Gdf nell’immobile romano di Casapound, come disposto dalla Corte dei Conti.

Ma le parole di Di Stefano non la turbano più du tanto. Infatti, la stessa sindaca ha ribadito che piano piano la città verrà ripulita.

Fonte: ilgiornale

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.