“Lei è mia sorella”. E il pubblico applaude a Vladimir Luxuria, che presenta Laura: “Bellissima”

Vladimir Luxuria, la foto della sorella fa il boom di like. Riflettori accesi su Vladimir Luxuria, attivista e paladina dei diritti Lgbt. Diventata celebre come ersonaggio televisivo e opinionista, l’ex deputata è diventata la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo. Eppure Vladimir Luxuria non mette quasi mai in bella mostra la propria vita privata, se non quando ritiene importante farlo. La foto della sorella pubblicata di recente è un vero successo.

All’Isola dei Famosi 2022 la sua presenza non fa che rendere il programma ancora più gettonato e Vladimir Luxuria non perde di certo l’occasione di mostrarsi ironica e pungente al punto giusto. Proprio questi gli ingredienti che condiscono i suoi interventi come opinionista della trasmissione e che danno ai fan sempre un motivo in più per continuare ad apprezzarla. Ma anche la sorella embra essere bellissima e bravissima quanto lei.

Vladimir Luxuria foto sorella Laura like apprezzamenti

Nonostanta le notorietà raggiunta, Vladimir Luxuria preferisce sempre la diiscrezione, pur non rinunciando alla trasparenza e quando in ballo è la propria vita privata tende sempre a mostrare solo quello che più conta. Un esempio è la recente foto resa pubblica dove una persona significativa viene presentata ai fan per la prima volta: la sorella Laura.

Vladimir Luxuria foto sorella Laura like apprezzamenti

Si tratta proprio della sorella Laura che pare abbia riscosso nel giro di poche ore un bel successo. Il pubblico non poteva che apprezzare e applaudire la bellezza della sorella di Vladimir Luxuria e notare una certa somiglianza con l’opinionista.

Vladimir Luxuria foto sorella Laura like apprezzamenti

https://www.instagram.com/p/CcOE015MKoS/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=566&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Fgossip%2Fvladimir-luxuria-sorella-laura-pubblico-applaude-bellissima%2F%3Ffbclid%3DIwAR2mpcvwXQVebmWq22iRPZJ15nKiwMT4kog5Ef6dDMw2o9-o_qU5ALcUTi8#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A982.4000000003725%2C%22ls%22%3A673.1999999992549%2C%22le%22%3A835.5%7D

“Che bello! Stasera tra il pubblico in studio all’Isola dei Famosi ci sarà anche la mia bellissima e bravissima sorella Laura”, ha scritto Vladimir Luxuria accanto alla foto che ritre la sorella. E una cascata di cuori non poteva che caratterizzare lo spazio social riservato ai commenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.