Salvini si arrabbia: “Chissenefrega del Deficit… Ecco cosa voglio far per Salvini!”

Ecco cosa sta accadendo.
Tutti parlano del deficit del decreto del governo.
Ma molti già si sono dimenticati di Genova.

Ecco infatti cosa sta accadendo.
Ed ecco cosa chiede Salvini.

Su il Populista leggiamo che:

Salvini: “Per aiutare Genova chissenefrega del deficit”
“Qui ci sono dei genovesi che devono avere una casa, dei bambini traumatizzati che vanno ancora dallo psicologo dopo i fatti di agosto”

“Tutti aspettano tutto, poi però qualcuno non si lamenti di una manovra economica che spende dei soldi vedendoci a dire che aumenta il deficit. Chissenefrega se per aiutare i genovesi devo aumentare il deficit dello ‘zero virgola’. Qui ci sono dei genovesi che devono avere una casa, tornare a lavorare, tornare a scuola, ci sono dei bambini traumatizzati che vanno ancora dallo psicologo dopo i fatti di agosto. I soldi ci sono e si tireranno fuori”. Lo ha affermato il vice premier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, dopo aver incontrato a Genova alcune famiglie di sfollati a seguito del crollo di Ponte Morandi.

“Gli sfollati”, ha spiegato il vice premier, “hanno chiesto tempi certi, concretezza e la possibilità di tornare ad avere una casa, ad andare a scuola e a riprendere una vita normale. Il decreto può essere migliorato e precisato”.

“I soldi ci sono e credo che delle precisazioni sui tempi e i modi siano doverose. Ci riaggiorneremo tra 15-20 giorni”, ha concluso Salvini, “per vedere cosa è stato fatto e cosa si dovrà ancora fare”.

Cosa ne pensate?
Diteci la vostra!
Grazie.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.