Cremona, madre di 3 figli stuprata dal vicino di casa indiano: il marito della vittima lo investe con il furgone

Una madre di tre figli residente a Soncino, in provincia di Cremona, viene stuprata dal vicino di casa, un immigrato indiano di 35 anni. Il marito della vittima, anch’esso indiano, si vendica e lo investe con il furgone. Il violentatore è finito all’ospedale con un brutto trauma cranico, ma non è in pericolo di vita.

Soncino, 4 settembre 2018 – Poco dopo le 9 ieri a Soncino un furgone ha investito e ferito un ciclista. La vittima è stata soccorsa dal personale di auto medica e Croce verde di Soncino e trasportata nell’ospedale di Cremona, dove sarà curata per un trauma alla testa che ha comportato una copiosa perdita di sangue. L’uomo non è in pericolo di vita. Il ciclista investito ha 35 anni, ed è indiano come il suo investitore, che di anni ne ha 40. Entrambi abitano a Soncino, sono vicini di casa e si conoscono. Perché la vittima è la persona accusata di violenza sessuale nei confronti di una donna che è la moglie dell’investitore.

L’incidente è avvenuto nei pressi dell’ingresso della casa di riposo di Soncino. Pare che non ci siano testimoni, ma ci sarebbero le immagini di alcune telecamere che insistono nella zona e le indagini sono in capo ai carabinieri di Soncino. All’inizio dell’anno la vittima del sinistro odierno aveva violentato la sua ex amante, una donna sposata e con tre figli e della sua stessa nazionalità che risiede con il marito, ignaro di quanto accadeva, a pochi metri dal violentatore. La donna aveva deciso di interrompere la relazione, in quanto il suo amante era troppo violento nei suoi confronti.

Lui però non aveva accettato la fine del rapporto e un giorno aveva visto la donna nei pressi della propria abitazione, l’aveva presa e portata in casa e l’aveva violentata. La vittima si era rivolta ai carabinieri che avevano arrestato l’uomo il quale, dopo qualche tempo in prigione, era stato messo in libertà in attesa del processo, fissato per novembre.

Nel frattempo il marito, che era all’oscuro della tresca della moglie, aveva scoperto quanto era accaduto. Come si sia regolato il marito con la sposa traditrice, non è dato sapere, fatto è che stamattina i due uomini si sono trovati sulla stessa strada e c’è stato un sinistro che ha mandato in ospedale il ciclista, cioè l’uomo accusato della violenza sessuale sulla moglie dell’investitore. Sta ai carabinieri chiarire le cause del sinistro e chiarire la situazione.

Con fonte Il Giorno

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.