Crollo Ponte Genova, la denuncia del 5Stelle Castaldi: «Guardate come fanno ‘informazione’ contro il governo»

Crollo Ponte Genova, guardate come fanno ‘informazione’ contro il governo”.

Lo scrive su Facebook il senatore del Movimento 5 Stelle Gianluca Castaldi condividendo un’intervista rilasciata dal sindaco di Genova Marco Bucci a Sky TG24.

“La giornalista” spiega Castaldi “ci prova in tutti i modi a fargli criticare il governo, ma lui non si lascia ‘direzionare’ dalle domande, rispondendo con grande serietà e onestà intellettuale”.

E conclude: “Glielo diciamo tutti insieme che ormai noi cittadini non ci facciamo più influenzare da tv e giornali faziosi?”.

Crollo Ponte Genova, il sindaco Bucci: ‘Ringrazio il governo’

Alla domanda della giornalista di Sky TG24 se la linea dura del governo rischi di penalizzare la città di Genova, il sindaco del capoluogo ligure ha risposto: “Innanzitutto diciamo che devo ringraziare il governo perché ieri, in poco tempo, hanno stanziato 28,5 milioni, più i 5 che avevano stanziato prima, per fare tutti lavori di mobilità e tutti i lavori sulle case di cui abbiamo bisogno per i prossimi tre mesi”.

“Allo stesso tempo ieri” ha proseguito Bucci “abbiamo ricevuto questa offerta in maniera pubblica di questo grosso stanziamento di Autostrade e insieme al governo considereremo questo discorso”.

La giornalista ha poi chiesto al sindaco di Genova se fosse rimasto sorpreso dagli applausi a Di Maio, Salvini e Conte ai funerali di Stato. Lui ha risposto: “No, non mi hanno sorpreso, mi ha fatto piacere che la città ha trovato il modo di esprimere che c’è attenzione verso i propri bisogni e si cerca di ripristinare e di mettere a posto una situazione che è stata tragica direi che questo è giusto”.

Guarda il video:

La gaffe a Sky Tg24: ‘Scusi lei è genovese?’. ‘Sono il sindaco, veda un po’ lei’

Nei giorni scorsi ha fatto il giro della rete il video di un servizio di Sky Tg24 nel quale la giornalista si avvicina al sindaco di Genova Marco Bucci e, non riconoscendolo, gli chiede se sia genovese. “Sono il sindaco, veda un po’ lei,” risponde lui.

Guarda il video:

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.