Arriva la conferma, Laura Tecce: “Il padre di Daisy arrestato nel 2002 per sfruttamento della prostituzione”

È arrivata la conferma della giornalista de Il Giornale Laura Tecce. Il padre di Daisy Osakue, l’atleta iscritta al PD che ha provato a montare un falso caso di razzismo, fu arrestato nel 2002 per sfruttamento della prostituzione di nigeriane.

Ops, a scoprirlo è stata la giornalista Laura Tecce, una delle (non moltissime) voci libere e coraggiose di questo Paese dei cachi. Che, senza peli sulla lingua e affidando a Facebook lo scoop, ha verificato (fonte un articolo di Repubblica del 17 gennaio 2002) che durante “una retata dei carabinieri di Moncalieri furono arrestati per sfruttamento della prostituzione di connazionali nigeriane” tre clandestini, ivi compreso il padre dell’atleta Daisy Osakue, trasformata in queste ore in un’icona della Sinistra “antirazzista”.

Il padre dell’atleta, che in queste ore avrebbe addirittura minacciato di andarsene dall’Italia perché spaventato dal razzismo “de noantri”, è così citato dal giornale della Sinistra: “Odion Obadeyi, 28, Lovely Albert, 30 anni, il convivente di quest’ ultima, Iredia Osakue, 29 anni, tutti e tre clandestini e Silvano Gallo, 50 anni, di Nichelino che aveva formato una gang specializzata nello sfruttamento di decine di prostitute di colore il cui ingresso clandestino in Italia era favorito da un phone center di San Salvario”.

“Ora”, commenta la coraggiosa giornalista, “si da il caso che la madre di Daisy Osakue, la ragazza di origine nigeriana vittima della banda dell’uovo, si chiami Magdalyne Albert e il padre , che dichiara di essere arrivato in Italia 24 anni fa e attualmente è titolare di un centro pratiche per immigrati nonché mediatore culturale in una cooperativa che gestisce l’accoglienza, si chiami appunto Iredia Osakue e ha oggi 45 anni…”. Laura Tecce chiosa: “Il comando dei carabinieri di Moncalieri, che all’epoca eseguì l’arresto, mi ha confermato che l’uomo arrestato per sfruttamento della prostituzione di donne nigeriane nel 2002 è Iradie Osakue, padre di Daisy Osakue”. E adesso?, cari Sinistri?

Con fonte Il Populista

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.