Viterbo, ecco l’immensa folla al corteo antirazzista del PD: si presentano in 13, Salvini li sfotte su Facebook

Loading...

VITERBO – I disadattati di sinistra non perdono l’occasione per rendersi ridicoli di fronte agli italiani. Nel corteo antirazzista contro le uova xenofobe si sono presentati in tredici. Il ministro Salvini li ridicolizza su Facebook.

A volte è l’inquadratura a fare la differenza. Anzi: quando si tratta di manifestazioni, sit-in della politica e comizi improvvisati (o meno) del leader dei partiti spesso osservare la situazione da diverse angolature trasforma, e non poco, la realtà.

Lo sanno, o lo hanno scoperto, i militanti del Pd di Viterbo. I “dem” locali si erano dati appuntamento nella piazza del Comune per protestare contro la presunta onda che razzista che, secondo i vertici del loro partito (leggi Renzi e Martina), starebbe travolgendo l’Italia.

Loading...

Ebbene, una fotografia li mostra tutti sorridenti e allineati dietro ad uno striscione con scritto “Basta razzismo” con l’immancabile hashtag. Il fotografo per l’occasione ha scelto un campo stretto e lo scatto si è limitato a ritrarre i (pochi) manifestanti presenti. Tutto sommato, poteva sembrare anche un sit-in riuscito.

Peccato che Matteo Salvini abbia pubblicato sulla propria pagina Facebook anche l’altro punto di vista della manifestazione. Qualcuno, infatti, ha immortalato il momento dall’alto. E lo scatto mostra una pazza completamente vuota, arredata solo con 13 manifestanti. “Manifestazione del Pd a Viterbo – scrive il ministro dell’Interno su Facebook – Quando un’immagine vale più di mille parole (Emergenza “razzismo”, dove???)”.

Con fonte Il Giornale

 

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.