Dramma per Simona Ventura, il figlio Niccolò Bettarini accoltellato fuori da una discoteca

Il ragazzo di 19 anni accoltellato questa notte all’uscita della discoteca Old fashion di viale Alemagna a Milano sarebbe il figlio di Simona Ventura e Stefano BettariniNiccolò. Trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda, le sue condizioni sarebbero gravi ma non è in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta la polizia che sta indagando sul caso.

Secondo una prima ricostruzione Niccolò è uscito dal locale alle 5 del mattino dopo una nottata con gli amici ed è stato aggredito con nove coltellate: soccorso in viale Alemagna è subito stato trasferito al Niguarda dove è stato operato d’urgenza. E’ emerso che era scoppiata una rissa all’esterno del locale in cui potrebbe essere stato coinvolto Nick, come è soprannominato dagli amici.

Niccolò, figlio primogenito della Simona Ventura e dell’ex terzino di Fiorentina e Sampdoria, aveva dapprima puntato sul calcio andando a studiare e ad allenarsi in Inghilterra ma negli ultimi tempi si era avvicinato al mondo dello spettacolo con interviste tv e una grande presenza sui social, pur rifiutando partecipazioni al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi. Ha un fratello, Giacomo,
di due anni più piccolo, a cui è molto legato così con Caterina, la figlia adottiva di Simona Ventura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.