Dramma per Simona Ventura, il figlio Niccolò Bettarini accoltellato fuori da una discoteca

Il ragazzo di 19 anni accoltellato questa notte all’uscita della discoteca Old fashion di viale Alemagna a Milano sarebbe il figlio di Simona Ventura e Stefano BettariniNiccolò. Trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda, le sue condizioni sarebbero gravi ma non è in pericolo di vita. Sul posto è intervenuta la polizia che sta indagando sul caso.

Secondo una prima ricostruzione Niccolò è uscito dal locale alle 5 del mattino dopo una nottata con gli amici ed è stato aggredito con nove coltellate: soccorso in viale Alemagna è subito stato trasferito al Niguarda dove è stato operato d’urgenza. E’ emerso che era scoppiata una rissa all’esterno del locale in cui potrebbe essere stato coinvolto Nick, come è soprannominato dagli amici.

Niccolò, figlio primogenito della Simona Ventura e dell’ex terzino di Fiorentina e Sampdoria, aveva dapprima puntato sul calcio andando a studiare e ad allenarsi in Inghilterra ma negli ultimi tempi si era avvicinato al mondo dello spettacolo con interviste tv e una grande presenza sui social, pur rifiutando partecipazioni al Grande Fratello e all’Isola dei Famosi. Ha un fratello, Giacomo,
di due anni più piccolo, a cui è molto legato così con Caterina, la figlia adottiva di Simona Ventura.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.