Giorgia Meloni, la vergogna della sinistra sui morti in mare: “Solite strumentalizzazione, il governo Conte tiri fuori gli attributi”

Sembrava che non aspettassero altro i tifosi dell’accoglienza a tutti i costi quando sono state diffuse le terribili foto delle tre piccole vittime nell’ultimo naufragio nel canale di Sicilia. Ancora una volta, scrive Giorgia Meloni su Facebook, la “sinistra torna a strumentalizzare le morti in mare per sostenere ancora l’immigrazione incontrollata, ma l’unico modo per evitare i naufragi è fermare le partenze dei barconi con un blocco navale”.

La leader di Fratelli d’Italia striglia ancora una volta il governo Conte, frenato dallo scontro tutto grillino tra Roberto Fico e la linea del Movimento a sostegno di Matteo Salvini: “Il Governo Conte tiri fuori gli attributi e spieghi che l’Italia non sarà il campo profughi d’Europa. Pretenda una missione comune per arrivare a un blocco navale concordato con la Libia, unica soluzione all’emergenza migratoria. Chi si oppone al blocco navale è complice degli scafisti e delle tragedie in mare”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.