Tweet di Cirinnà: ” Ma la questione scorta vale solo per Saviano?.” E la critica pronta per Salvini.

La dem Monica Cirinnà attacca il ministro dell’interno in un tweet.

Ha pubblicato una foto della scorta di Salvini. E parte alla carica criticando la scorta di poliziotti che accompagna il vicepremier durante i suoi comizi.

Leggiamo cosa riporta Il Giornale oggi:

Un ministro dell’Interno è obiettivo sensibile tanto quanto uno scrittore minacciato dalla camorra? Ne è certa Monica Cirinnà, secondo cui se vuole risparmiare Matteo Salvinidovrebbe iniziare col tagliare la propria scorta.

“Ecco lo schieramento di polizia che scorta Matteo Salvini per l’ennesimo comizio elettorale a Campi Bisenzio”, scrive la senatrice Pd – “mamma” della legge sulle unioni civili – postando una foto delle camionette che accompagnavano il vicepremier e garantivano la sicurezza pubblica durante un comizio elettorale in vista dei ballottaggi di domani.

“I soliti slogan: ‘No moschee, tornerò per il campo rom’”, continua la Cirinnà, “Ma non voleva risparmiare sulle scorte? O vale solo per @robertosaviano? Al #ministrodeglinterni c’è mai andato?”

Certo è che la fondatrice delle unioni civili si sente particolarmente attaccata dalla Lega che contrasta continuamente le unioni civili favorendo il senso della famiglia tradizionale.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.