“Uomini e Donne”, colpo di scena tra Martina e il cavaliere: è andata a riprenderselo (VIDEO)

Il trono di Martina De Iannon a Uomini e Donne, si fa sempre più infuocato. Ci sono voluti dei mesi e molte puntate, ma finalmente il pubblico ha potuto assistere al bacio tra Martina e Gianmarco in esterna. Un momento di passione che ha entusiasmato tutti, tranne Ciro. Il ragazzo infatti non ha preso bene il bacio della tronista con Gianmarco. Martina, anche durante la puntata di ieri, mercoledì 11 dicembre 2024, è riuscita a regalarci nuovi colpi di scena con Ciro e con Gianmarco.

"Uomini e Donne", Martina va a riprendersi Ciro dopo il bacio con Gianmarco

“Uomini e Donne”, scatta il bacio tra Martina e Gianmarco

Il trono di Martina sta appassionando sempre di più il pubblico, soprattutto dopo l’ultima puntata di Uomini e Donne. Gianmarco si è fatto trovare in un parco sotto casa di lei e le ha confessato che nella sua vita ha vissuto un periodo difficile dove non riusciva a stare in mezzo alla gente e aveva anche degli attacchi di panico. La ragazza gli ha spiegato di essersi sentita protetta quando hanno ballato assieme. Nonostante le discussioni avute, lui ha ammesso che voleva solo farla sentire bene. E poi finalmente c’è stato il bacio che tutti aspettavano da tempo. Tutto questo è stato mandato in onda sotto gli occhi di Ciro, che non l’ha presa bene.

Martina rimane con due corteggiatori: Ciro e Gianmarco

La tronista ha deciso di eliminare Francesco proprio perché con Ciro e Gianmarco si trova molto più avanti. Per ora, Martina non si è sbilanciata troppo. C’è chi crede che lei sia più presa da Ciro e chi è convinto che lei abbia occhi solo per Gianmarco. Intanto, Maria De Filippi ha svelato che, se ci fosse una preferenza da parte di Martina, di certo non lo svelerebbe in puntata. “Quando vi ho visti abbracciati, te e Gianmarco, pensavo che ci sarebbe stata la scelta. Comunque ti stai vivendo questo percorso come non succedeva da tempo. Ti auguro di non prenderti un no, perché c’è sempre quello. Gianmarco e Ciro si devono preparare a una bella rumba”, ha detto la conduttrice. Poi i colpi di scena. Cos’ha fatto Martina?

“Uomini e Donne”, Martina va a riprendersi Ciro dopo il bacio con Gianmarco

Dopo il bacio passionale tra Martina e Gianmarco e un ballo in cui i due erano stretti l’uno all’altra, Ciro ha deciso di lasciare lo studio. “Mi sento sempre sbagliato. Mi sono sentito in più, oggi, quando hai ballato con Gianmarco due volte. Vado via perché ho troppo interesse. Non ce la facevo a vedere questo vostro momento magico. Non mi sono sentito adatto oggi. Mi sono sentito sbagliato”, ha ammesso il ragazzo. Martina è andata da lui in camerino per riprenderselo: la ragazza ha provato a consolarlo con degli abbracci. “Se vai via di nuovo ti vengo a riprendere, se te lo meriti”, ha detto la tronista, che anche lei è scoppiata in lacrime. Una volta in studio, dopo l’esterna con Gianmarco, la tronista ha confessato che non si sarebbe aspettata il bacio, e lui ha ribattuto che vorrebbe viversela fuori dal programma. Poi, la risposta sorprendente di Martina alla domanda di Maria.

Martina preferisce Ciro o Gianmarco?

Dopo il tanto desiderato bacio con Gianmarco, ora il pubblico è confuso. Il motivo? Quando Maria De Filippi ha chiesto a Martina chi porterebbe in esterna se ne avesse solo una disponibile, lei ha risposto Ciro. “Perché in camerino ho visto un Ciro che voglio continuare a conoscere”, ha ammesso la ragazza. Questo subito dopo il bacio con Gianmarco. Quindi sembra che Martina non abbia ancora le idee chiare. Chissà se il suo trono si chiuderà prima di Natale.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.