Sonia Bruganelli e Angelo Madonia stanno insieme? Lei rompe il silenzio

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia. I due sono stati paparazzati insieme prima in Spagna, a Palma, e poi a Roma. Dopo la pubblicazione delle foto sul settimanale Chi, la voce di una presunta relazione è rimbalzata sul web. Lei finalmente ha deciso di rompere il silenzio.

Sonia Bruganelli e Angelo Madonia insieme in Spagna

L’opinionista de “L’Isola dei Famosi” Sonia Bruganelli e il ballerino professionista Angelo Madonia sono stati paparazzati insieme prima in Spagna, a Palma, e poi a Roma. Le voci su un presunto flirt sono rimbalzate sul web. Lei, però, ha deciso di rompere il silenzio, raccontando tutta la verità sul loro incontro in Spagna. 

Lei rompe il silenzio

Ospite di “Casa Chi”, Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio in merito al presunto flirt con Angelo Madonia. L’opinionista de “L’Isola dei Famosi” ha confessato di essersi recata in Spagna per affari e insieme a lei non c’era solo Madonia, ma anche un altro ballerino. La Bruganelli ha poi aggiunto: “Io come Bastianich vado a fare l’imprenditrice anche all’estero. Nelle vesti di imprenditrice mi sono mossa nel mondo spagnolo. No, non apro una scuola di ballo. Se avete seguito l’Isola io ho dato dei giudizi sul ballo, quindi evidentemente qualcosa ci sarà, parlo di progetti futuri”.

Entrambi sono single

Sia Sonia Bruganelli che Angelo Madonia attualmente sono single. L’opinionista de “L’Isola dei Famosi”, come sappiamo, ha chiuso il suo matrimonio con Paolo Bonolis. Oltre a Madonia, è stata affiancata anche ad Antonino Spinalbese, ma anche in quel caso il flirt sarebbe stato smentito. Angelo Madonia, invece, non è più fidanzato con Ema Stokholma, conosciuta a “Ballando con le Stelle”. I due però non stanno insieme, almeno è quanto afferma Sonia Bruganelli, che a “Casa Chi” ha smentito le voci su un presunto flirt con il ballerino professionista.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.