“Amici”, bufera contro Holden: “Deve essere eliminato”. Cosa succede

Holden, fin dagli inizi del programma, è stato uno dei cantanti più apprezzati all’interno della scuola di “Amici”. Nelle ultime ore, il giovante artista è finito al centro di una bufera ed ha ricevuto delle critiche molto pesanti. Scopriamo insieme che cosa è successo.

amici

“Amici”, cosa è successo nell’ultima puntata del serale

“Amici”, Holden è sempre stato uno dei cantanti più apprezzati all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi. Durante l’ultima puntata del serale, però, il giovane non è riuscito a preparare il guanto di sfida che gli aveva lanciato Lorella Cuccarini, suscitando alcune critiche da parte del web. Sul caso è intervenuto anche un ex insegnante della scuola di “Amici”, che ha lanciato ad Holden delle critiche molto pesanti.

amici

“Amici”, le dure critiche dell’ex professore

Un ex professore di “Amici” si è scagliato duramente contro Holden con critiche davvero pesanti in seguito a quanto accaduto durante l’ultima puntata del serale. “Vorrei che tu andassi fuori dal programma. Immediatamente, senza passare dal via. Ciao! Cosa cavolo ci stai a fare lì? Povero ciccio, ma se stavi zitto facevi una figura migliore. Potevate dire che non eravate riusciti a preparare il guanto e accettavate la sconfitta a tavolino. Ma questa è una grandissima figura. Nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no”, ha commentato Luca Jurman, ex insegnante di “Amici”.

Le parole di Luca Jurman

Non è la prima volta che Luca Jurman si scaglia contro il giovane artista. Durante gli scorsi mesi, l’ex insegnante di canto di “Amici” aveva definito Holden “impreciso”, con una pessima pronuncia dell’inglese e che non riesce a fare a meno dell’utilizzo dell’autotune. “Nelle note medio basse è impreciso. Totalmente tremolante. Proprio brutta questa cosa qui. E’ post prodotto. Guardate la distanza del microfono. Siccome c’è il tremolio sono andati ad agire. E’ un ragazzo a cui direi: Vibrato scarso. Respirazione da rivedere tantissimo. […] Ma perché si ostina a cantare in inglese? Questo è un inglese pessimo, almeno si sforzasse a imitare la pronuncia del cantante originale. Poi ha una voce robotica, ma come vi fate ad emozionare?! Questa esibizione è imbarazzante. Sta cercando di essere intonato con una macchinetta di intonazione attaccata alla gola. Se io fossi lì e avessi un allievo così cercherei di capire perché non toglie l’autotune. Questo non si può nemmeno definire canto. Per me è un quattro, perché non voglio scendere sotto“, aveva dichiarato Jurman.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.