“Stanno vivendo l’inferno”. Torna la paura sulla salute di Kate Middleton: nuova rivelazione sulla principessa

La Royal Family sta vivendo un vero e proprio incubo. Oltre alla malattia di re Carlo III, colpito da un cancro, pure Kate Middleton è alle prese con un tumore che fa preoccupare non poco i sudditi. Lei e il  principe William stanno comunque provando a mantenere sempre il massimo della riservatezza, ma ora chi li conosce molto bene ha rotto il silenzio.

Si è saputo qualcosa in più sulla situazione che attanaglia in particolare Kate Middleton a causa del tumore, ma anche il principe William. Sia la principessa che il monarca stanno portando avanti le loro cure nella speranza di avere buone notizie. Ma ora una persona vicina alla coppia ha voluto dire la sua su ciò che stanno passando i genitori di George, Charlotte e Louis.

Kate Middleton Tumore Principe William

Kate Middleton e il tumore, cosa si sa ora sulla principessa e il principe William

Non si sa ancora con certezza cosa abbia Kate Middleton, nel senso che la natura del tumore non è mai stata svelata né da lei né dal principe William. Si sapeva soltanto di un intervento chirurgico all’addome. Ma ora a parlare è stata la stilista Amaia Arrieta al Telegraph. La professionista ha curato negli anni gli abiti dei figli della principessa del Galles.

Kate Middleton Tumore Principe William

Queste le parole di Arrieta al Telegraph: “Ho il cuore spezzato in questo momento, penso che stiano attraversando l’inferno. Spero che tornino”. Ha ipotizzato che la situazione ovviamente non sia delle migliori e che stiano vivendo uno dei momenti più complicati della loro vita, ma si è augurata che possano superare questa fase difficile e riprendersi totalmente.

Pochi giorni fa Kate e William hanno festeggiato il loro 13esimo anniversario di matrimonio, mentre il 2 maggio c’è stato il nono compleanno della figlia Charlotte, festeggiato con una foto sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.