“TROVATA SENZA VITA IN CASA”. MUSICA IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DELLA MOGLIE DEL FAMOSO CANTANTE

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Nel nostro Paese sono tantissimi i vip che ogni giorno sono al centro dell’attenzione mediatica, sia per fatti personali che a causa della loro carriera. Quando accade loro qualcosa i fan vanno in ansia e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai loro beniamini.

I vip sono molto attivi anche sui social network, uno dei canali preferiti da costoro per comunicare con i propri followers. Proprio tramite i social si riescono a conoscere delle notizie dell’ultima ora che riguardano le personalità famose. Tra le personalità attive sui social ci sono poi gli influencer.

Questi ultimi pubblicano moltissimi contenuti ogni giorno, contenuti che riguardano non solo la loro vita privata, ma anche quella lavorativa e affettiva. li influencer possono avere milioni di followers sui vari social network, tra tutti Facebook e soprattutto Instagram o Tik Tok.

Diverse volte apprendiamo di lieti eventi che sono capitati ad alcune personalità famose. Episodi del genere mandano in visibilio i fan di costoro, che altro non aspettano che notizie circa i propri beniamini.

In questi giorni sono tanti i vip che stanno facendo parlare di sè a causa di situazioni che per certi versi per alcuni di loro sono state anche impreviste.

Secondo quanto si apprende dalla stampa una donna di 45 anni è purtroppo stata trovata senza vita. Il ritrovamento risale al 5 gennaio scorso ma solo in queste ore la notizia è divenuta virale. Nessuno si aspettava una cosa del genere.

La notizia ha sconvolto la comunità locale e i fan del marito. La donna aveva due figlie, Elsie di quindici anni e Ada di cinque anni. La 45enne era molto amata dalla comunità locale che è rimasta sconvolta quando ha appreso la notizia.

Pochi giorni prima della sua morte aveva postato un messaggio in cui chiedeva informazioni alla ricerca di una nuova casa da prendere in affitto. Ma chi è questa donna che è stata trovata senza vita?

Si tratta di Gill Catchpole  moglie del cantante James Morrison. Gill si era trasferita a casa di Morrison e i due avevano iniziato a vivere insieme come inquilini: è così che si sono conosciuti. “Non è stato l’inizio più facile, ma la vedo ancora come una cosa molto romantica” – queste le sue dichiarazioni.

“Non sono tipo: ‘Amo il romanticismo! Ma trovo romantiche certe cose e il fatto che ci siamo incontrati nel modo in cui ci siamo incontrati. È come una piccola favola o qualcosa del genere” – così aveva dichiarato il cantante.

La notizia del decesso della moglie del famoso cantante è stata ripresa da tutti i media internazionali vista la sua importanza. Nei prossimi giorni si terranno le esequie della donna. Nessuno si sarebbe aspettato che lei potesse perdere la vita tutto ad un tratto, i fan sono davvero dispiaciuti per quanto avvenuto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.