LA FAMOSA CANTANTE RIVELA: “COSTRETTA A FARE LA SPESA NEI DISCOUNT”

La nostra vita è fatta di gesti quotidiana a cui ormai siamo abituati. Non passa giorno che non compiamo un gesto che ci fa ricordare che la nostra giornata è cominciata oppure è finita. Per molti quasi tutte le giornate passano identiche.

Solitamente la giornata delle persone comuni parte di prima mattina e termina la sera, quando magari stanchi ci mettiamo sul divano a guardare un film e rilassarci dopo una giornata passata tra lavoro e impegni vari. Ognuno di noi poi ha i suoi rituali, ad esempio c’è chi dopo il lavoro ama fare un aperitivo con gli amici.

Si tratta di un modo per dire che la giornata è davvero terminata e che si può pensare alla propria vita privata. La nostra giornata insomma è composta da situazioni e momenti che ogni giorno sono quasi sempre gli stessi, a meno che non trascorriamo una vacanza e lì ogni giorno le situazioni possono cambiare.

Anche nella vita di tutti i giorni le situazioni possono cambiare, magari si può attraversare un momento favorevole oppure un momento decisamente negativo. Insomma dobbiamo aspettarci di tutto, ma solitamente a meno che di cambiamenti epocali la nostra vita restaa sempre la stessa.

Come si ci colpiscono molto le notizie che hanno a che fare ad esempio con i vip, ovvero i personaggi famosi della tv o dello spettacolo. Questi ultimi anche possono trascorrere momenti molto particolari nella loro vita.

Tutti sicuramente se ve lo diciamo ricorderete questo nome. Si tratta del nome di una famosissima cantante molto in voga negli anni ’90, le sue canzoni sono diventate una icona per una generazione intera.

Di chi stiamo parlando? Ricordate Mel B, la famosa cantante i cui brani erano praticamente ascoltati anche dalla generazione di 30enni di oggi? Ebbene, la famosa cantante ha guadagnato una vera fortuna negli anni d’oro della sua carriera ma in seguito alla vicenda privata si sarebbe ritrovata al verde.

L’artista, originaria del Regno Unito, visto il successo si trasferì in California, ma dopo essere rimasta con pochissimi soldi ha deciso di tornare a casa sua. Melanie Brown, o Mel B appunto, si ricorderà è una delle cantanti del gruppo Spice Girls.

La vita della donna è cambiata dopo la separazione dall’ormai ex marito Stephen Belafonte. Da lì sono cominciati i suoi problemi finanziari, molto grossi, che l’hanno portato a prendere la decisione di tornare a casa sua. Melanie da quanto si apprende ha dovuto pagare all’ex marito una somma forfettaria di 274mila sterline più 3.900 sterline al mese per il mantenimento della figlia Madison.

“Non ho subito solo abusi emotivi e fisici, c’erano anche tutti gli abusi finanziari. Non mi rendevo conto che non avevo tutti i soldi che pensavo di avere. Quindi ho dovuto letteralmente stringere la cinghia e andare a vivere con mia mamma” – queste le parole di Mel B. Che poi ha aggiunto: “Adoro ancora fare la spesa da Aldi e Lidl, non credo che smetterò mai di farlo a dire il vero. Sono ancora una ragazza di Leeds!” – queste le sue parole.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.