“SONO GAY” IL COMING OUT DELL’AMATISSIMO DE ‘L’EREDITÀ’

Tra i game show più celebri e apprezzati d’Italia spicca senza ombra di dubbio l’Eredità. In onda tutti i giorni su Rai 1, il gioco prevede la presenza di 7 concorrenti che si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase più emozionante del gioco, la Ghigliottina. Chiunque, almeno una volta, ha tentato di mettersi nei panni del concorrente, tentando di indovinare la misteriosa parola.

In onda dal lontano luglio 2002, il game show continua a riscuotere ancora oggi un grandissimo successo, superando abbondantemente il traguardo importante delle 5 mila puntate. Un record vero e proprio che lo rende il quiz più longevo della televisione italiana.

A partire dal 2024 a condurre il noto show televisivo è Marco Liorni, volto noto della Rai, già apprezzato per il suo lavoro in ‘Reazione a Catena’. Il noto conduttore è subentrato nella ventiduesima edizione de L’Eredità sostituendo Flavio Insinna, dopo l’iniziale designazione di Pino Insegno.

In oltre 20 anni di trasmissione, sono tanti i campioni passati dagli studi Rai, rimasti ancora oggi nel cuore del pubblico. Uno dei più amati ha appena stupito tutti con un inatteso coming out. Il campione ha deciso finalmente di confessare questa scottante verità sulla sua vita privata.

Nonostante abbia preso parte a tantissime puntate, sino ad ora di lui si sapeva ben poco quanto alla vita privata. La sua confessione sta facendo il giro del web. 

L’Eredità ha un nuovo campione che in queste settimane è entrato nella storia. In questi anni sono tanti i partecipanti del noto game show che si sono distinti per la particolare bravura e per delle vincite impressionanti. Tra i più vincenti della storia del programma spiccano soprattutto 3 volti noti: Alessio Zannetti, con ben 163mila euro conquistati; Lorenzo Petrarca con 280mila euro e Massimo Cannoletta che ha giocato 51 puntate e vinto 280 mila euro.

A questi si è aggiunto ora un altro nome: Giuseppe Guerra. Il campionissimo de l’Eredità ha subito fatto intendere di che pasta fosse fatto in appena poche puntate, portando a casa delle vincite da capogiro. Il bottino di Giuseppe ammonta ad un totale di 175mila euro, frutto di due grandi trionfi: la prima vittoria ammonta a 85 mila euro in gettoni d’oro e la seconda vittoria è di 90 mila euro.

Purtroppo il concorrente è stato eliminato definitivamente nella puntata del 12 febbraio, ma è certo che rimarrà comunque nella storia del noto game show. Cosa si sa di lui? Originario di Manfredonia, Giuseppe è impiegato nel settore marketing ed è anche un account marketing; tra le sue grandi passioni ci sono i fumetti e le feste.

Ma l’indiscrezione più scottante sulla sua vita privata è stata lo stesso concorrente al momento dei ringraziamenti dopo aver vinto la ghigliottina. Giuseppe ha salutato infatti suo marito, facendo un coming out assolutamente inatteso e che ha colpito tutto il pubblico per la grande semplicità e naturalezza dimostrata rivelando questo dettaglio non da poco della sua vita privata.

Nonostante in questi ultimi anni l’argomento stia diventando sempre meno tabù, non è facile esporsi in tv come ha fatto il concorrente de l’Eredità. Sicuramente questo bella dimostrazione non sarà dimenticata dal pubblico della Rai.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.