ADDIO ALESSIA MERZ: SE N’È ANDATA COSÌ IN FRETTA. SI SONO ARRESI DOPO CHE LEI..

E’ stata indubbiamente una delle più belle showgirl degli anni 90′. La ricorderete nei panni di ragazza di Non è la Rai, il fortunatissimo programma di Gianni Boncompagni che ha lanciato grandi volti del mondo dello spettacolo.

Parliamo della bellissima Alessia Merz. Una ragazza che ha fatto battere i cuori di milioni di ragazzi, infatuati dinnanzi ai suoi balletti e alle sue canzoni, incollati davanti allo schermo.

Eppure il tempo scorre inesorabile, non lo si può fermare. Alessia oggi ha 48 anni ma il suo fascino è rimasto inalterato, così come il suo fisico mozzafiato, i suoi incantevoli occhi chiari e il suo sorriso.

Sono trascorsi decenni dalle sue esibizioni a Non è la Rai, programma che ha lanciato Ambra Angiolini, Cristina Quaranta, Laura Freddi e molte altre, tutt’oggi molto gettonate nel mondo del piccolo e grande schermo.

Eppure Alessia se n’è andata così in fretta, lasciando tutti i suo i fan letteralmente distrutti. Vediamo cosa le è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.

Molte ragazze del cast di Non è la Rai, che all’epoca avevano quasi tutte 17 anni,  oggi continuano ad essere volti noti della tv e del cinema, nonostante di anni ne siano passati davvero tanti, in quanto il programma ha rappresentato il trampolino di lancio per la loro carriera. Eppure altre sembrano essere scomparse al punto che ci si chiede cosa sia loro accaduto, se hanno deciso , di spontanea volontà, di dismettere i panni di donne dello spettacolo o se la scelta non è dipesa da loro.

Sicuramente il programma di Gianni Boncompagni ha lanciato nomi tutt’oggi importanti come : Ambra Angiolini, Antonella Elia, Miriana Trevisan, Laura Freddi, Alessia Mancini, Antonella Mosetti, Cristina Quaranta e Maria Monsè. E non possiamo non citare Alessia Merz. Una ragazza stupenda, con gli occhi  disarmanti che non poteva passare inosservata. Difatti nel 1995, Antonio Ricci, colui che ha inventato il tg satirico Striscia la Notizia, la volle con sì nel ruolo di velina bruna, accanto alla bionda Cristina Quaranta.Se è vero che molti personaggi televisivi non riescono a reggere il peso della competizione televisiva, sarebbe stata la Merz a decidere di allontanarsi dal piccolo schermo, anteponendo la famiglia al successo ed è questo che la fa sentire una donna completa e realizzata. Nel 2005, la bellisima Alessia è convolata a nozze con il calciatore Fabio Bazzani, con il quale ha avuto due figli, il primogenito Niccolò, nato nel 2006, e Martina, nel 2008.

Ospite diverso tempo fa di Domenica Live, Alessia Merz ha rotto il silenzio sui tanti rumors che si sono rincorsi sulla sua uscita di scena dal mondo dello spettacolo, spiegando i reali motivi del suo ritiro: “L’ho fatto per amore, avevo la mia famiglia ed ero appagata di ciò che avevo fatto. […] Se succedesse di andare da qualche parte non mi tiro indietro, però mi dedico alla famiglia”. L’intervista risale al 2020 e allora aveva lasciato intendere che avrebbe valutato un’eventuale proposta lavorativa, essendo i suoi figli ormai diventati grandi. Ad oggi, però, è ancora scomparsa dai riflettori. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.