“Nella Ferrari con lei”. Altro gossip su Fedez: scatenato e in dolce compagnia a Milano

Fedez è letteralmente scatenato da quando è diventato single. E ora è stato visto insieme ad una ragazza, mentre si trovava a bordo della sua nuova sfavillante Ferrari. Nelle ultime ore ha pubblicato anche delle immagini che lo vedono felicemente in compagnia dei figli Leone e Vittoria, ma il rapper si sta vivendo anche momenti super spensierati e divertenti dal momento in cui ha rotto con l’ex moglie Chiara Ferragni.

Infatti, Fedez che ora è stato visto insieme a questa ragazza di cui vi parleremo a brevissimo, ha anche deciso di andarsene dall’Italia per qualche giorno. Recentemente è stato al Coachella Festival e si è dato alla vita mondana nelle città di Los Angeles e Miami. Tornato nella nostra penisola, nei giorni scorsi ha trascorso serate magnifiche a Milano.

Fedez Insieme Ragazza

Fedez insieme ad una ragazza: cosa stava facendo a Milano

Come ricostruito dal settimanale Chi, che ha anche pubblicato le foto di Fedez insieme a questa ragazza, il cantante è stato con diversi amici a Casa Cipriani, un hotel a cinque stelle dove è possibile recarsi solo se si è soci. Infatti, viene concessa la privacy assoluta. Successivamente se n’è andato all’Armani Privè, un locale notturno sempre famoso a Milano.

Fedez Insieme Ragazza

Per andare all’Armani Privè ha utilizzato la Ferrari e qui ha fatto salire questa giovane, che dovrebbe però essere solamente una sua amica. Alla fine della serata, è tornato nella sua abitazione in compagnia di due ragazze e due amici. Questo quanto raccontato dal settimanale Chi: “Accortosi dei fotografi, invece di affrontarli a muso duro li saluta con un sorriso. Un colpo di scena potrebbe arrivare prima dell’estate”.

Il colpo di scena a cui fa riferimento il settimanale riguarderebbe un clamoroso ritorno di Fedez con Chiara Ferragni. Ma tutto dovrà essere verificato col passare delle settimane.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.