BOTTA E RISPOSTA TRA GIANNI SPERTI E PAOLA BARALE: “IO GAY? ADESSO LO DICO..”

Gianni Sperti è lo storico opinionista di Uomini. Il dating show di Maria De Filippi non può far a meno della sua presenza, unita a quella di Tina Cipollari.

Gianni è un uomo maturo, oltre che un grande professionista e, compiuti 50 anni, con tutta la consapevolezza e razionalità di un vip “vissuto”, si è lasciato andare ad una lunga intervista.

Lo ha fatto ai microfoni di Silvia Toffanin, al timone di Verissimo, dinnanzi a milioni di telespettatori sintonizzati.

Un’intervista in cui Gianni, giunto a metà secolo, ha fatto il bilancio della sua ricca esistenza.

Gianni Sperti, ai microfoni di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, ha dichiarato: «Il mio bilancio dei primi 50 anni è molto positivo. Sono molto fortunato, faccio un lavoro dove si guadagna bene, ho una famiglia che mi ama e un pubblico affettuoso». Una passione, quella per la danza, che lo ha portato ad ottenere grandi successi sin dal 1995, anno del suo esordio, in cui ha figurato nel corpo di ballo del programma La sai l’ultima?; per poi approdare Buona Domenica e ad Amici di Maria De Filippi nel ruolo di ballerino professionista.  Come tutti sanno, Gianni nel 1998 si è sposato con Paola Barale, fino a quando, nel 2002, è arrivata la separazione. 

Sperti ha parlato delle sue nozze con la showgirl, parlando del presunto tradimento da parte di lei. Queste le sue parole: “Quando mi sono sposato con Paola avevo 25 anni e pensavo che sarebbe stato per sempre, lei me lo chiese che avevo 23 anni e non ero pronto ma a 25 glielo ho chiesto io. Io ero innamorato e mi sono sentito molto amato. Poi è finita per tanti motivi”. Entrando più nello specifico sui motivi della separazione, il ballerino si è lasciato andare ad una confessione: “Forse si è innamorata di un’altra persona. Se ti innamori di un’altra persona è perché qualcosa non funziona”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.