Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, la foto insieme ed è agitazione tra i fan della coppia

Beabaldi, dove eravamo rimasti? Al Grande Fratello il seppur breve flirt tra Beatrice Luzzi Giuseppe Garibaldi è rimasto nella memoria di tanti telespettatori. Molti speravano che tra i due la relazione proseguisse, ma così non è stato e anzi ci sono stati anche durissimi scontri. Nelle ultime ore, però, il bidello calabrese e l’attrice si sono riavvicinati. Anche Anita Olivieri se n’è accorta.

Infatti Giuseppe Garibaldi ha scritto: “Con Beatrice stiamo cercando di smaltire tutto ciò che è successo tra di noi. Il mio tutelare un rapporto d’amicizia con Anita è stata una sconfitta“. E naturalmente la fidanzata di Alessio Falsone ci è rimasta male e ha affermato: “Lo sapevo che sarebbe finita così”. Ma d’altra parte i fan hanno ripreso a sognare il clamoroso ritorno di fiamma tra Giuseppe e Beatrice.

beatrice garibaldi foto insieme beabaldi

Beatrice e Giuseppe di nuovo insieme: gli sviluppi

Negli ultimi giorni i contatti tra Beatrice e Giuseppe si sono intensificati e i Beabaldi sono andati in brodo di giuggiole quando hanno sentito il collaboratore scolastico dire: “Ci stiamo sentendo. Stiamo cercando di capire se è fattibile ricostruire un puzzle o meno“. Proprio nelle ultime ore c’è stato un clamoroso sviluppo nella loro relazione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

beatrice garibaldi foto insieme beabaldi

Ancora una volta Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono incontrati. Stavolta si sono rivisti a Roma e hanno deciso di pubblicare una foto in cui si mostrano sorridenti davanti al Colosseo. Le incomprensioni e le liti del passato sembrano davvero dimenticate. Che sia la base per un sorprendente ritorno di fiamma?

Se sono in tanti a sperare che tra i due possa riprendere la storia d’amore interrotta dentro la Casa sembra però difficile che ciò possa accadere. Più volte i due hanno parlato di amicizia e nulla più. Certo è che il recente riavvicinamento ha cambiato tutte le carte in tavola. Forse, forse…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.