Giovane papà con il corpo completamente coperto dai tatuaggi, decide di rimuoverli per il bene della sua bambina: guardate come appare oggi

Il suo volto è già noto, sul web è conosciuto come il fanatico del corpo australiano con più di 200 tatuaggi. Ethan “ModBody” Bramble, dopo tanti anni, ha rivalutato le sue scelte passate e ha preso un’importante decisione per il bene della sua bambina.

Ethan Bramble aveva solo 11 anno quando ha deciso di sottoporsi alla sua prima operazione per un “allungamento delle orecchie”. Da quel momento, si è sottoposto ad ogni tipo di procedura. Tatuaggi, split tongue e rimozione dell’ombelico. Lui stesso ha confessato di aver speso circa 60.0000 £.

In un’intervista, il giovane papà ha confessato di essersi pentito delle sue scelte, in particolar modo di alcuni tatuaggi. Dopo la nascita della sua bambina, tutto è cambiato e ora pensa solo a come potrebbe essere visto dalle persone. Cosa penseranno gli altri genitori quando accompagnerà la piccola a scuola?

È proprio questo il motivo principale che l’ha spinto a prendere una decisione importante: rimuovere i tatuaggi sul viso. Così, si è sottoposto ad un doloroso trattamento chirurgico. Oggi il giovane papà è così:

cambiamento Ethan ModBody Bramble

Ethan ha spiegato che per un anno si è sottoposto a diverse sedute e ora si sente meglio. Quell’ansia che provava quando si guardava allo specchio e pensava alla sua bambina, sta man mano scomparendo. Il suo volto è cambiato e con il trascorrere del tempo le cicatrici dei vecchi tatuaggi si vedranno sempre meno.

cambiamento Ethan ModBody Bramble

La nascita di sua figlia ha cambiato il modo in cui vedeva la vita e ora si pente di come, a soli 11 anni, si sia comportato in modo “troppo frenetico”. Vuole essere un bravo papà e vivere le nuove esperienze con la sua bambina, senza avere tutti gli occhi puntati addosso. Le immagini del nuovo ModBody hanno già fatto il giro del mondo e i commenti non si sono di certo fatti attendere!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.