“Come Lady Diana”. Chiara Ferragni sparita, il ritorno è in grande stile: che look!

Chiara Ferragni e Fedez non sono più una coppia. Lo hanno confermato gli stessi Ferragnez nelle interviste rilasciate rispettivamente a Fabio Fazio e Francesca Fagnani, ma il gossip era esploso molto tempo prima. Nei giorni scorsi, il rapper è volato a Los Angeles mentre lei è rimasta a casa con i figli Leone e Vittoria che, per la cronaca, non sono più protagonisti dei loro profili social, ma si è fatta vedere poco e niente.

Eccezion fatta per le Storie allo stadio di Cremona, la sua città natale, condivise dalle sorelle su Instagram, Chiara Ferragni aveva fatto perdere le tracce durante il viaggio extra lusso al Coachella di Fedez. Ma ora è tornata e lo ha fatto in grande stile a Venezia, per partecipare all’inaugurazione della mostra Musei delle Lacrime dell’amico Francesco Vezzoli presso l’unico Museo Correr. Con un look che non è passato inosservato.

Chiara Ferragni, il look non passa inosservato

Negli ultimi tempi l’avevamo lasciata in versione casual, con canotte intime e look comodi. A Venezia ha invece puntato tutto sull’eleganza senza tempo del nero ma con un tocco di sensualità. Nel dettaglio, ha scelto un lungo abito fasciante di Monot che molti hanno definito un “revenge dress”.

Chiara Ferragni come lady Diana? Quell’abito sfoggiato a Venezia ha riportato alla mente l’outfit dark di Lady Diana dopo il divorzio con Carlo e, considerando il fatto che anche lei si trova in un momento sentimentale particolare, la sua scelta di stile potrebbe essere stata tutt’altro che casuale.

chiara-ferragni
chiara-ferragni

Revenge dress o no, Chiara Ferragni sembra una vera diva con questo abito aderente che le fascia le forme, il collo alto, le maniche a tre quarti e il vertiginoso spacco laterale che lascia la gamba nuda in bella vista. E poi i capelli legati, i gioielli scintillanti e la mini bag di Hermès. Non sarà un bel periodo tra caos mediatico e crisi coniugale, ma non ha certo perso il suo fascino. Sembra proprio determinata a riprendersi la sua vita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.