BARBARA D’URSO PUBBLICA QUESTA FOTO ED ACCADE IL FINIMONDO

Barbara D’Urso è , indubbiamente, una delle conduttrici televisive italiane più paparazzate e commentate del mondo del gossip che, da anni e anni,  ossia sin da quando la sua carriera ha preso il via, la segue con attenzione, non lasciandosi sfuggire nulla di tutto ciò che posta e scrive. Si sa, i fan la guardano con profonda ammirazione.

Diversamente, gli haters provano in tutti i modi a metterle i bastoni tra le ruote con  commenti velenosissimi, ma questo  lei lo preventiva, essendo una veterana del piccolo schermo. Certo, non deve essere stato bello  il suo spodestamento di Pomeriggio 5, da settembre scorso condotto da Myrta Merlino.

Non certo, la nostra Carmelita, poteva immaginarsi di essere tagliata fuori dalla Mediaset, di cui è stata storica conduttrice, peraltro da record di ascolti,  con un comunicato di poche righe ma la vita va avanti e lei, nel frattempo, pur essendo lontana dalla tv, ha deliziato i suoi numerosissimi followers sui social.

Lo ha fatto postando scene quotidiane, scatti che la ritraggono nei suoi viaggi e tenerissime foto in cui stringe la manina del suo nipotino, da premura nonna. Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere e questo Barbara, da grande professionista quale è, lo sa benissimo, dedicandosi ai suoi affetti, ai suoi figli e nipoti.

Eppure, Barbara D’Urso, dopo aver postato questa foto sui social, non poteva certo aspettarsi che sarebbe successo il finimondo ed il motivo, ve lo assicuriamo, è davvero sconvolgente. 

Barbara D’Urso è una donna  bellissima, dal fisico statuario,  allenato, tonico, non dimostrando, di certo, i suoi anni anagrafici. Sappiamo tutti che è molto corteggiata, pur dichiarandosi single, attirando gli uomini di tutte le età. Una grande professionista, una che sa perfettamente come attirare le attenzioni su di se’.

Carmelita ama condividere i suoi scatti con i followers, a mezzo social  e lo fa con una disinvoltura pazzesca, in quanto sa sempre come strappar loro un sorriso o un commento di ammirazione. Peccato che non ci sia solo chi la segue, ma anche chi è sempre pronto a riempirla di insulti.

Parliamo dei classici leoni da tastiera che non perdono occasione di rifilarle dei commenti al cianuro, proprio come accaduto dopo che la conduttrice partenopea ha postato uno scatto in una piscina.

Barbara è in bikini, con il prosperoso décolleté, frutto di Madre Natura.  che non passa certo inosservato in quanto tonico come pochi del piccolo schermo italiano. Inutile dire che in pochi istanti è stata sommersa da critiche pesantissime al vetriolo.

Un utente ha scritto: “Questa è forse la foto più brutta che tu abbia postato”, “Irriconoscibile”,  un altro ha tuonato:  “Ma io mi chiedo …. perché ?”.  Questi sono sono alcuni dei tanti leoni che si sono sbizzarriti. Ma  la conduttrice cosa avrà mai risposto? Lei è una tipa tosta che preferisce rispondere alle provocazioni con il silenzio e direi che ha tutta la nostra stima, in quanto l’invidia è una brutta bestia!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.