Anche lui come Simona Ventura: altro caso choc in diretta tv

“Anche lui come Simona Ventura”: altro caso choc in diretta tv – Dopo Simona Ventura un altro volto della Rai è stato colpito da una paresi facciale. Il personaggio tv è andato in onda al programma «È sempre mezzogiorno» e ha ricevuto il rimprovero della padrona di casa Antonella Clerici.

Anche lui come Simona Ventura: altro caso choc in diretta tv

Non solo Simona Ventura: anche Daniele Persegani è stato colpito da una paresi facciale. Il cuoco di “É sempre Mezzogiorno” è andato in onda con un evidente problema la volto. Durante la diretta di ieri, martedì 16 aprile 2024, la conduttrice Antonella Clerici lo ha notato e gli ha detto qualcosa. 

«È sempre mezzogiorno», Daniele Persegani come Simona Ventura

Antonella Clerici amorevolmente lo ha ripreso: la padrona di casa gli ha detto di aver scritto anche alla Ventura in privato consigliandole, come ha fatto in trasmissione con Persegani, di riposare. Lo chef ha ascoltato in silenzio, poi si è dichiarato fan di Super Simo.

«È sempre mezzogiorno», Daniele Persegani come Simona Ventura: in onda con una paresi facciale

«Daniele, io fino ad oggi ho rispettato la tua privacy ma forse è giunto il momento di spiegare. In molti ultimamente hanno notato che tu hai un problema facciale, lo stesso problema che ha Simona Ventura», ha esordito Antonella Clerici durante la puntata di martedì di “É sempre Mezzogiorno”. Persegani ha subito cercato di sdrammatizzare: «Io sono un fan di Simona, ce la siamo fatti venire assieme».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.