“Senza mutande?”. Luciana Littizzetto choc in diretta Tv: la proposta è indecente

Luciana Littizzetto choc in diretta Tv. Nell’ultima puntata di “Che Tempo che fa”, il celebre programma televisivo condotto da Fabio Fazio, si è parlato di un argomento piuttosto controverso e attuale: OnlyFans, il sito web che consente agli utenti di pubblicare e vendere contenuti a sfondo sessuale.

Luciana Littizzetto a “Che Tempo Che Fa”

Durante la serata a “Che Tempo Che Fa”, la comica Luciana Littizzetto ha fatto diverse battute sulla piattaforma, ironizzando sulle richieste “a luci rosse” che molti creatori di contenuti ricevono da parte dei loro fan. In particolare, ha scherzato anche con la collega Antonella Clerici, presente in studio. OnlyFans è una piattaforma che ha destato molte discussioni negli ultimi mesi, soprattutto a causa del fatto che molte persone hanno iniziato a utilizzarla come fonte di reddito durante la pandemia. Molti creatori di contenuti hanno infatti deciso di offrire contenuti a pagamento ai loro fan, come foto e video esclusivi o servizi di “chat privata”. Le battute di Luciana Littizzetto hanno destato reazioni contrastanti, ma hanno comunque offerto uno spunto di riflessione e dibattito su un argomento complesso e delicato.

“Selfie nuda”

Ecco quindi che Luciana Littizzetto a “Che Tempo Che Fa” confessa: “Selfie nuda davanti a poster di Peppe Vessicchio – cita ironicamente un esempio – 75 euro. Dormire sul divano in baby doll mentre in tv c’è Bruno Vespa 800 euro”. E ancora, nella puntata di domenica 2 aprile su Rai 3: “Fammi vedere come fai il sugo: 50 euro. Sugo senza mutande: 70 euro. Sugo senza mutande e senza reggiseno 90 euro. Pasta in bianco senza niente. 100 euro”

luciana littizzetto

Prima di Luciana arriva la Clerici e confessa di avere le “corna”

Durante la puntata di “Che Tempo Che Fa” di ieri, prima di Luciana Littizzetto c’era Antonella Clerici che confessa di essere stata tradita. La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista alla rivista “Chi”, in cui ha parlato del difficile momento che ha vissuto quando ha scoperto del tradimento del suo ex compagno, Eddy Martens. Secondo quanto raccontato da Antonella, il padre della sua figlia sarebbe stato sorpreso dai paparazzi mentre era in compagnia di un’altra donna. Nella sua intervista, la conduttrice ha ricordato come abbia vissuto quel momento, definendolo “devastante” e “terribile”. Tuttavia, ha anche sottolineato l’importanza della sincerità e della trasparenza, ringraziando Signorini per averle comunicato la notizia in anticipo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.