“Lui al posto di Amadeus”. Cambio storico ad Affari tuoi: l’altro conduttore ormai vola

Incredibile notizia e vero terremoto alla RaiAmadeus potrebbe perdere il suo programma top e un altro conduttore potrebbe scipparglielo. Questa indiscrezione bomba ha lasciato il pubblico senza parole, infatti si tratterebbe di una rivoluzione pazzesca. I fan del presentatore non potranno essere contenti di questa scelta, ma altri telespettatori gioirebbero.

Dunque, la Rai potrebbe davvero defenestrare Amadeus, che perderebbe anche il programma più amato. Un altro conduttore prenderebbe il suo posto e cambierebbe tutte le gerarche della televisione pubblica italiana. Al momento sembrerebbe impensabile una tv pubblica senza Amedeo Sebastiani, ma tutto potrebbe cambiare nei prossimi mesi.

Rai Amadeus Perdere Programma

Rai, Amadeus via e potrebbe quindi perdere il programma top: “Chi gli ruba il posto”

Con il possibile addio alla Rai di Amadeus, lui dovrebbe quindi inevitabilmente perdere anche il programma Affari Tuoi. E proprio per questa trasmissione ci sarebbe un altro presentatore già in lampa di rancio. A sganciare la bomba atomica sul futuro della tv pubblica è stato il giornalista Giuseppe Candela con un post pubblicato sul social X.

Rai Amadeus Perdere Programma

A sostituire Amadeus ci sarebbe Stefano De Martino, secondo Candela: “Volete sapere chi briga per ‘rubargli’ Affari Tuoi? Stefano De Martino. Stimato dalla maggioranza, Rossi (direttore generale della Rai n.d.r.) è suo fan. Il ballerino punta pure a Sanremo (avvisate Conti!)”. Quindi, potrebbe definitivamente conquistare tutto, sfruttando il grande momento legato agli ascolti positivi di Stasera tutto è possibile.

I commenti degli utenti sono stati contrastanti, infatti alcuni gradirebbero il profilo di Stefano De Martino soprattutto ad Affari Tuoi. Mentre il pubblico di Amadeus sarebbe scioccato dalla possibilità che lui lasci veramente la Rai.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.