“Ma che sta dicendo”. GF Vip, bufera su Katia Ricciarelli per quelle cose dette nella notte. La regia censura

Katia Ricciarelli non smette di far parlare di sé. Al GF Vip 6 continua infatti ad essere grande protagonista. Nel giorno della vigilia di Natale aveva attaccato pesantemente alcune concorrenti tra cui Lulù Selassié. Tutto era successo mentre stavano provando i canti di Natale. “Vergognatevi ragazze, ve lo dico di tutto cuore, mancate di rispetto agli altri e alla sottoscritta. Vergognatevi. Abbiamo anche delle motivazioni se vogliamo e io le farò (riferendosi probabilmente alle nomination, ndr). Questa è una mancanza di rispetto e io mi sono rotta”.


A far scattare Katia Ricciarelli il fatto che Lulù Hailé Selassié stesse usando l’asciugacapelli mentre i vipponi provavano i canti di Natale. Il rumore ha particolarmente indispettito Katia che è esplosa. Una lite poi rientrata. Niente in confronto alla gaffe della soprano delle ultime ore che ha costretto la regia a tagliare.

katia ricciarelli


È successo durante la cena che il GF Vip ha organizzato per la sera di Santo Stefano. A scatenare il commento di Katia Ricciarelli la playlist anni ’70 e ’80 messa sul piatto dalla direzione del programma. Tra queste c’era anche Roma Capoccia di Antonello Venditti. Canzone che ha fatto scattare la cantante con commenti inopportuni sul cantautore romano.

gf vip


“Mamma mia non mi piace proprio questo tipo di voce. Poi lui ha quattro peli in testa”. A questo punto Manila Nazzaro, forse a disagio, ha provato a stemperare portando la conversazione su un altro versante: “Lui è l’ex marito di Simona Izzo giusto?”. Un domanda rimasta senza una risposta da parte di Katia Ricciarelli visto che la produzione del reality ha deciso di eludere l’audio e censurare il resto della discussione.

Antonello Venditti

https://www.instagram.com/p/CU7K4hfIGcG/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-6-katia-ricciarelli-battuta-antonello-venditti%2F%3Ffbclid%3DIwAR2HUQADtdGq2_MarTzHbd0BHVuhnxUorJlkel9FOy7ywJpsJtv5la5uG5k#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2077%2C%22ls%22%3A1679.1000000014901%2C%22le%22%3A1682.300000000745%7D


Ciò significa che probabilmente Katia Ricciarelli ha continuato a pronunciare frasi infelici sul cantante 72enne e il GF ha preferito evitare di farle udire al pubblico. Antonello Venditti difficilmente risponderà. Per lui c’hanno già pensato i fan che chiedono ad Alfonso Signorini di intervenire.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.