GIULIA STABILE CONTRO L’INSEGNANTE DI AMICI: COS’È SUCCESSO

Siamo ormai entrati nella fase cruciale di Amici, il longevo talent show condotto da Maria De Filippi in cui , a suon di sfide, gli allievi sperano di poter arrivare dritti al montepremi finale, o quanto meno nella rosa dei finalisti, essendo  la competizione davvero molto ardua, in quanto tutti gli alunni sono davvero molto bravi.

Non è facile reggere la tensione che, volente o nolente, si taglia a fette, specie se ci troviamo  alle diritture d’arrivo, dopo  mesi e mesi di permanenza all’interno del programma che ha preso il via a settembre.

Gli allievi sono stanchi ma devono dare il meglio di se, in modo da poter giungere indenni  alla finalissima che offre loro una marea di opportunità televisive, nel loro settore di appartenenza, come abbiamo avuto modo di vedere nelle passate edizioni.

Una che conosce meglio di chiunque altro i meccanismi di Amici è sicuramente Giulia Stabile, giovanissima ballerina che, proprio all’interno del talent show, ha avuto modo di farsi conoscere in tutta la sua bravura, arrivando al primo posto e conquistando praticamente tutti quanti, giovani e non, docenti compresi.

Giulia Stabile  si è schierata contro l’insegnante di Amici ed il motivo è davvero clamoroso. Non  ci resta che vedere insieme cosa è accaduto, in dettaglio

Siamo arrivati, come dicevamo, nella  fase saliente di Amici. Michele Bravi ha deciso di non eliminare alcun allievo tra Sarah e Lil Jolie, in quanto vuole pensare bene sul da farsi per via del grande talento delle due allieve. Già questo, sui social, ha diviso fortemente il pubblico.

C’ è chi  ha tacciato i maestri di cambiare le regole  a modo loro, non trovandole rispettose nei confronti degli eliminati delle scorse puntate, c’è chi ha difeso Sarah che ha fatto passi da gigante nel suo percorso ad Amici.

Eppure in tutto questo marasma, un episodio, verificatosi proprio nel corso della quarta puntata del Serale di Amici 23,  non è passato inosservato. Parliamo di una forte lite  tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano  a causa  del guanto di sfida che ha visto coinvolte Marisol e Sofia. Proprio su quest’ultimo ha espresso il suo punto di vista la ballerina professionista Giulia Stabile, che peraltro Amici lo ha vinto.

Ripercorriamo in dettaglio cosa è accaduto. Il coach Emanuel Lo, compagno della cantante Giorgia,  nella sua lettera di sfida alla ballerina di Alessandra Celentano ha messo per iscritto che, fino a questo momento, Marisol ha dato solo il 60% nelle coreografie in cui si è esibita e questo ha mandato su tutte le furie la Celentano.

A prendere espressamente le difese dell’allieva è stata anche la ballerina Giulia Stabile, che ha  messo un like ad un commento social in cui un utente si mostrava contrario alle parole di  Emanuel Lo. Marisol,  secondo l’utente con cui la Stabile si è trovata perfettamente d’accordo,  è una delle ballerine più brave del  talent show, al punto che può essere considerata già una professionista, pur avendo solo 18 anni.  Oltre a questo commento, molti altri dicevano le stesse cose, sostenendo Marisol. Uno recita: “Sempre magnifica Marisol. È una ballerina ormai professionista, come Dustin non le manca proprio niente. Eleganza, bellezza, energia: hai inserito la marcia e chi ti prende! Per me dritto in finale”. E voi ,cosa ne pensate?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.