“Uomini e donne”, Mario è stato in un B&B con un’altra: la reazione di Ida

Il trono di Ida Platano è sicuramente quello che regala più gioie e anche dolori. A Uomini e Donne la donna è stata nuovamente delusa da Mario, che ha confermato la segnalazione sul conto: è stato in un B&B con un’altra. Ecco come l’ha presa la dama.

Mario è stato in un B&B con un’altra

Nella puntata del dating di Maria De Filippi, registrata ieri 22 aprile, secondo quanto riportano le anticipazioni di LolloMagazine, in studio sarebbe accaduto qualcosa di davvero incredibile. In puntata è stata resa nota una nuova segnalazione su Mario Cusitore che lo vede nuovamente protagonista. Lo speaker campano è stato avvistato mentre usciva da un B&B in compagnia di una donna. Inizialmente Mario avrebbe smentito, chiedendo anche l’intervento del barbiere da cui si sarebbe recato lo stesso giorno. Quest’ultimo, raggiunto telefonicamente, aveva confermato la versione ma Gianni e Tina restano scettici e mettendo alle strette Mario riescono a fargli confessare la verità. E non è tutto. La persona con cui era, sarebbe un volto già noto nel programma: “Corteggiava Alessandro“. Mario avrebbe provato ancora una volta a sminuire l’accaduto, sostenendo che in quel B&B con quella donna non sia successo niente. Ma le sue parole ora valgono meno di zero. 

La donna misteriosa

Lorenzo Pugnaloni avrebbe rivelato che la donna in compagnia di Mario e già conosciuta a U&D avrebbe il nome di Melissa, la quale a sua volta avrebbe confermato di aver incontrato il cavalieri, spiegando anche che non hanno passato la notte insieme, ma di essere comunque stata con lui quella sera. Melissa avrebbe fatto parte del parterre del trono over di Uomini e Donne nella stagione 2021/2022, durante la quale era scesa per corteggiare Alessandro Vicinanza. In quell’occasione, Melissa si era presentata raccontando di venire da Milano e di avere 27 anni.

La reazione di Ida su Mario

La reazione di Ida è quella che più o meno ci aspettiamo. La dama è furiosa e seduta davanti a Mario, avrebbe scatenato una grossa lite. In seguito la tronista prende la decisione di eliminare il cavaliere, ma poco dopo anche lei esce dallo studio. Gianni Sperti e Tina Cipollari, stavolta supportati dalla certezza di avere avuto ragione, si sarebbero scagliati contro Mario Cusitore. Oggi sarebbe in programma una nuova registrazione, che potrebbe sancire l’epilogo del trono di Ida Platano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.