Ambra Angiolini, spuntano problemi di salute: è costretta a fermarsi

Ambra Angiolini ha comunicato, tramite un video pubblicato sul suo profilo Instagram, di dover interrompere il suo tour teatrale a causa di alcuni problemi di salute. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono state le parole dell’attrice. 

ambra angiolini

Ambra Angiolini in tour con lo spettacolo Oliva Denaro

Ambra Angiolini, impegnata nella tournée teatrale con lo spettacolo “Oliva Denaro”, ha dovuto annullare alcune date a causa di problemi di salute. Alcune serate sono state rinviate, mentre altre sono state cancellate. Tuttavia, l’attrice ha assicurato che ogni replica verrà recuperata. È stata la stessa Ambra a comunicare ai propri fan di doversi fermare per alcuni problemi di salute e lo ha fatto attraverso un video pubblicato sul suo profilo personale Instagram.

ambra angiolini

Ambra Angiolini costretta a fermarsi per problemi di salute

In un video condiviso su InstagramAmbra Angiolini si è rivolta al pubblico per scusarsi e spiegare i motivi che l’hanno portata a prendere la decisione di annullare alcune date dello spettacolo teatrale “Oliva Denaro”“Questo video è per scusarmi con gli spettatori di Argenta, che ieri non hanno visto lo spettacolo. Lo spettacolo verrà recuperato il 24 aprile. Purtroppo è un periodo strano per la mia salute, non mi è mai successo in tanti anni di tournée, ma sto avendo un po’ di problemi e li sto risolvendo”, ha dichiarato l’attrice.

Il video su Instagram: le parole dell’attrice

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, Ambra Angiolini ha fatto una promessa ai suoi fan“Vi assicuro che tutte le date annullate verranno recuperate al più presto, per quei teatri che non ci hanno dato disponibilità quest’anno sicuramente l’anno prossimo. Non è proprio mia abitudine non recuperare quello che perdo. Detto questo, certe volte il corpo ti dice di rallentare e me lo sta dicendo tanto in questo periodo, però Oliva Denaro non molla. Ci tengo tanto a questo monologo, con tutta me stessa . Cercherò di spiegare al mio corpo che non è il momento questo di fermarsi. Grazie per la comprensione e per i messaggi bellissimi che mi avete mandato, e che ho letto, appena avete saputo la notizia“. Tra i commenti sotto al suo post ci sono anche quello della figlia Jolanda e l’incoraggiamento dell’amica Lorella Cuccarini: “Forza Ambra! Un abbraccio forte“.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.